PROBLEMA Fallout 4 shutdown improvviso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti. vi presento il mio simpaticissimo problema:
Ho comprato Fallout 4 e giocandoci, a volte subito, a volte dopo ore, ma comunque minimo 4-5 volte al giorno, il Pc si riavvia automaticamente.
Come se andasse via la corrente per un nanosecondo, allora ho controllato se fosse un problema dovuto ai driver, ma li ho aggiornati tutti e ha continuato a farlo.
Ho provato con il controllo delle temperature, tutte a norma quando avveniva lo shutdown (sotto i 46 gradi tutto)
Ho aggiornato persino da windows 7 a 10, niente.
Ho controllato registri, riparati tutti, è una cosa che capita solo quando gioco a fallout 4. Eppure ho giocato senza problemi a the witcher 3 e altri giochi altrettanto pesanti. Allora ho dato una sbirciatina ai log di windows ed esce fuori che è un errore del Kernel, event 41.
Ho più che soddisfatto i requisiti minimi, ve li indico qui sotto.

CPU- i5 4690
GPU- Gigabyte geforce gtx 970 g4
RAM -x2 Corsair ddr3 1600 4GB
Mb- Gigabyte GA z97 d3h
Alimentatore Corsair da 650

Cosa può mai essere la causa visto che le ho provate tutte, ma proprio tutte? Mi affido alla vostra sapienza! Un saluto
 
Salve a tutti. vi presento il mio simpaticissimo problema:
Ho comprato Fallout 4 e giocandoci, a volte subito, a volte dopo ore, ma comunque minimo 4-5 volte al giorno, il Pc si riavvia automaticamente.
Come se andasse via la corrente per un nanosecondo, allora ho controllato se fosse un problema dovuto ai driver, ma li ho aggiornati tutti e ha continuato a farlo.
Ho provato con il controllo delle temperature, tutte a norma quando avveniva lo shutdown (sotto i 46 gradi tutto)
Ho aggiornato persino da windows 7 a 10, niente.
Ho controllato registri, riparati tutti, è una cosa che capita solo quando gioco a fallout 4. Eppure ho giocato senza problemi a the witcher 3 e altri giochi altrettanto pesanti. Allora ho dato una sbirciatina ai log di windows ed esce fuori che è un errore del Kernel, event 41.
Ho più che soddisfatto i requisiti minimi, ve li indico qui sotto.

CPU- i5 4690
GPU- Gigabyte geforce gtx 970 g4
RAM -x2 Corsair ddr3 1600 4GB
Mb- Gigabyte GA z97 d3h
Alimentatore Corsair da 650

Cosa può mai essere la causa visto che le ho provate tutte, ma proprio tutte? Mi affido alla vostra sapienza! Un saluto
[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]Fallout 4 Discussione Ufficiale



Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top