UFFICIALE Fallout 4

slash75

Utente Attivo
681
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Ma possibile che non ci sia un abilità che ti consente di non assorbire + le radiazioni?

Non ho guardato ma probabilmente è fatto apposta per utilizzare gli oggetti che la eliminano, inoltre ci sono i vestiti che aiutano

- - - Updated - - -

Ti consiglio vivamente di installare queste due mod che migliorano la fase di creazione degli avamposti
Settlement Supplies Expanded 2.5 - Safe SSEx at Fallout 4 Nexus - Mods and community

Di quest'ultima basta il Main File
Simple Intersection at Fallout 4 Nexus - Mods and community

Ci sono mod per velocizzare/migliorare il riciclo? E' abbastanza palloso fare r + invio
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Non ho guardato ma probabilmente è fatto apposta per utilizzare gli oggetti che la eliminano, inoltre ci sono i vestiti che aiutano

- - - Updated - - -
Onestamente non lo so, io lo gioco con il pad nonostante sia più adatto ad essere giocato con la tastiera!!
Rispondendo alla questione delle radiazioni, in realtà di abilità ce ne sono 3, una per contenerle, una per non sortirne effetto in acqua e una per riacquistare punti salute con le radiazioni ma si sblocca a livelli avanzati!
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Secondo te le posso mettere adesso faccio 60 FPS pero non sono fissi e gioco a medio basso tranne le texture ad ultra
E' solo da provare! Non andando a sovrascrivere nulla, mal che vada, ti basterebbe soltanto cancellare manualmente i file inseriti nella cartella DATA!
 

vincyf27

Utente Attivo
240
14
E' solo da provare! Non andando a sovrascrivere nulla, mal che vada, ti basterebbe soltanto cancellare manualmente i file inseriti nella cartella DATA!
Va bene allora dopo provo. Grazie mille!

- - - Updated - - -

Scusa come hai installato Darker night e vivid fallout landscapes dal fallout mod manager non me li fa installare
 

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Va bene allora dopo provo. Grazie mille!

- - - Updated - - -

Scusa come hai installato Darker night e vivid fallout landscapes dal fallout mod manager non me li fa installare

Fallo in manuale allora! Scompatta il file rar e inserisci il contenuto secondo lo stesso percorso all'interno della cartella DATA (quindi con le stesse cartelle e sottocartelle delle mod)! Per farle funzionare devi modificare una stringa del file Fallout4.ini nella cartella dove stanno anche i salvataggi.
Sostituisci la seguente stringa
sResourceDataDirsFinal=STRINGS\

Con questa
sResourceDataDirsFinal=STRINGS\, TEXTURES\, MUSIC\, SOUND\, INTERFACE\, MESHES\, PROGRAMS\, MATERIALS\,
LODSETTINGS\, VIS\, MISC\, SCRIPTS\, SHADERSFX\

Se non dovesse esserci dovrai crearla tu sotto la voce [Archive]

Poi vai nel file Fallout4Prefs.ini, vai nella sezione [Launcher] e cambia il valore da 0 a 1 alla stringa bEnableFileSelection=1 (in questo caso è già a 1). Questo serve per poter attivare e visualizzare i file .ESP, file di certo tipo di mod. Per attivarle o disattivarle dovrai cliccare sul punto come nella foto (o direttamente da NMM).
640-1-1447572033.png
 
Ultima modifica:

fucilator3000

Bannato a Vita
76
21
Ragazzi!

Secondo voi in 1600x900p gioco meglio con il portatile oppure con il fisso (vecchiotto)?


1) Portatile: Intel i7 3632QM 2.4Ghz e AMD 7730m 2GB e 8GB RAM

2) Fisso: AMD Phenom II x3 8750 e NVidia 9800GT 1GB e 4GB RAM


Se invece mettessi in SLI un'altra 9800GT sul fisso?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho totalizzato 66 ore e ho terminato il gioco, pensavo di trarne le conclusioni.
sta sera giocando mi sono reso conto che è già sopraggiunta la noia, purtroppo i timori dopo la prima prova si sono dimostrati fondati.
la trama principale la ritengo abbastanza carina, senza infamia e senza gloria,
gameplay è fallout 3.5 ma non in meglio, quasi uguale al terzo con la differenza che prima lo spav era più efficace e lo stealth più premiato,
il karma scomparso, come anche la sensazione di fare scelte che possano cambiare la direzione della storia (ad esclusione della parte finale)
in generale direi che è quasi peggiorato. livello di difficoltà poco equilibrato, a livello 30 con l'armatura atomica vai tranquillo anche a sopravvivenza.(anche con il pad...)
tecnicamente non lo trovo entusiasmante, anche se proverò le mod quando saranno più "mature"
il crafting mi è piaciuto, infatti credo di aver speso un terzo del tempo a costruire avamposti e a pompare armi e armature,
anche quello è inesorabilmente venuto a stancarmi....
sono perplesso ma cerco di esser sincero ed obbiettivo, fallout 3=300 ore ,skyrim=200 ore ,fallout 4=66+x
il prossimo the elder scrolls? credo che se bethesda non si decide ad innovare finirò per lasciarlo sugli scaffali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cerbero74

vincyf27

Utente Attivo
240
14
Fallo in manuale allora! Scompatta il file rar e inserisci il contenuto secondo lo stesso percorso all'interno della cartella DATA (quindi con le stesse cartelle e sottocartelle delle mod)! Per farle funzionare devi modificare una stringa del file Fallout4.ini nella cartella dove stanno anche i salvataggi.
Sostituisci la seguente stringa
sResourceDataDirsFinal=STRINGS\

Con questa
sResourceDataDirsFinal=STRINGS\, TEXTURES\, MUSIC\, SOUND\, INTERFACE\, MESHES\, PROGRAMS\, MATERIALS\,
LODSETTINGS\, VIS\, MISC\, SCRIPTS\, SHADERSFX\

Se non dovesse esserci dovrai crearla tu sotto la voce [Archive]

Poi vai nel file Fallout4Prefs.ini, vai nella sezione [Launcher] e cambia il valore da 0 a 1 alla stringa bEnableFileSelection=1 (in questo caso è già a 1). Questo serve per poter attivare e visualizzare i file .ESP, file di certo tipo di mod. Per attivarle o disattivarle dovrai cliccare sul punto come nella foto (o direttamente da NMM).
Visualizza allegato 185647
Grazie mille!!
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Hanno rilasciato un'altra patch (in beta), e di nuovo non mi è cambiato nulla :asd:, non ho incontrato bug né prima né ora.

Comunque, io sto giocando con il pad, e poiché non arrivavo a 60 FPS fissi, l'ho bloccato a 30 con Riva Tuner Statics Server, e non ho per niente stuttering, ho provato a bloccarlo a 30 da nVidia Inspector ma era praticamente ingiocabile, sembrava andare a 10 frame, per qualche motivo RTSS è molto migliore, se non ho capito male, è perché blocca anche il tempo fra un frame e l'altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: fucilator3000

Kollaps

Utente Èlite
4,238
2,165
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Hanno rilasciato un'altra patch (in beta), e di nuovo non mi è cambiato nulla :asd:, non ho incontrato bug né prima né ora.

Comunque, io sto giocando con il pad, e poiché non arrivavo a 60 FPS fissi, l'ho bloccato a 30 con Riva Tuner Statics Server, e non ho per niente stuttering, ho provato a bloccarlo a 30 da nVidia Inspector ma era praticamente ingiocabile, sembrava andare a 10 frame, per qualche motivo RTSS è molto migliore, se non ho capito male, è perché blocca anche il tempo fra un frame e l'altro.

Se state installando mod vi sconsiglio vivamente di installare patch in versione BETA perchè non sono assolutamente adatte al modding. Aspettate una versione stabile!
 

DannyBis

Utente Attivo
289
36
- - - Updated - - -
Onestamente non lo so, io lo gioco con il pad nonostante sia più adatto ad essere giocato con la tastiera!!
Rispondendo alla questione delle radiazioni, in realtà di abilità ce ne sono 3, una per contenerle, una per non sortirne effetto in acqua e una per riacquistare punti salute con le radiazioni ma si sblocca a livelli avanzati!

Le conosco bene quelle abilità,già provate col primo pg e non servono a nulla,perchè specialmente quella della salute la trovo insensata.
Ti rigenera la salute ma assorbi le radiazioni..
A me serve un abilità che ti consente di stare in mezzo alle radiazioni senza subirne alcun effetto..
 
Ultima modifica:

Cerbero74

Utente Attivo
211
58
ho totalizzato 66 ore e ho terminato il gioco, pensavo di trarne le conclusioni.
sta sera giocando mi sono reso conto che è già sopraggiunta la noia, purtroppo i timori dopo la prima prova si sono dimostrati fondati.
la trama principale la ritengo abbastanza carina, senza infamia e senza gloria,
gameplay è fallout 3.5 ma non in meglio, quasi uguale al terzo con la differenza che prima lo spav era più efficace e lo stealth più premiato,
il karma scomparso, come anche la sensazione di fare scelte che possano cambiare la direzione della storia (ad esclusione della parte finale)
in generale direi che è quasi peggiorato. livello di difficoltà poco equilibrato, a livello 30 con l'armatura atomica vai tranquillo anche a sopravvivenza.(anche con il pad...)
tecnicamente non lo trovo entusiasmante, anche se proverò le mod quando saranno più "mature"
il crafting mi è piaciuto, infatti credo di aver speso un terzo del tempo a costruire avamposti e a pompare armi e armature,
anche quello è inesorabilmente venuto a stancarmi....
sono perplesso ma cerco di esser sincero ed obbiettivo, fallout 3=300 ore ,skyrim=200 ore ,fallout 4=66+x
il prossimo the elder scrolls? credo che se bethesda non si decide ad innovare finirò per lasciarlo sugli scaffali.
:lol::lol::lol:... (anche con il pad...).... Mi hai steso... :lol::lol::lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!