UFFICIALE Fallout 4

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Devo dire che mi hanno sorpreso, non mi sarei aspettato una tale mole di novità, il crafting poi é spaventoso, se é davvero imponente comee dicono, credo che ci perderò molto più di centinaia di ore :asd:. Da qualche parte ho letto che il mondo é 5 volte quello di skyrim, se é vero sarà davvero immenso :O. La grafica poi mi sembra buona, soprattutto se il mondo é davvero così enorme, poi mi basta che abbiano migliorato le animazioni, sto rigiocando New Vegas, e ho l'armatura da mercenario (quella sulla copertina), bellissima finché rimani immobile, appena ti muovi lo spolverino ti si incolla alle gambe, davvero brutto da vedere :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: bingone

BtwSam

Utente Attivo
117
18
Da appassionato di Fallout vorrei comprare la versione con il Pip-Boy ma nel computer che assemblero non c'è lo slot per io masterizzatore (NZXT s340 case) come posso fare? cambio case o esiste una limited con la key?
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Da appassionato di Fallout vorrei comprare la versione con il Pip-Boy ma nel computer che assemblero non c'è lo slot per io masterizzatore (NZXT s340 case) come posso fare? cambio case o esiste una limited con la key?

Trovane uno USB, non penso costino più di 20€ :sisi:
 

sgan

Utente Attivo
81
0
ragazzi secondo voi posso riuscire a giocarci decentemente sul laptop in 720p con una gtx 850m?
p.s. vi prego non ditemi che devo cambiarlo perché non ho le tasche bucate, proprio non mi posso permettere neanche le tasche :cry:
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
ragazzi secondo voi posso riuscire a giocarci decentemente sul laptop in 720p con una gtx 850m?
p.s. vi prego non ditemi che devo cambiarlo perché non ho le tasche bucate, proprio non mi posso permettere neanche le tasche :cry:

Oddio spero di si, hai la mia stessa scheda :asd:. Comunque dovremmo essere abbastanza tranquilli, io gioco sempre a 900p e non ho mai avuto problemi in nessun gioco, e non credo che Fallout 4 sarà più pesante di GTA o di The Witcher 3.
 
  • Mi piace
Reazioni: sgan

sgan

Utente Attivo
81
0
Oddio spero di si, hai la mia stessa scheda :asd:. Comunque dovremmo essere abbastanza tranquilli, io gioco sempre a 900p e non ho mai avuto problemi in nessun gioco, e non credo che Fallout 4 sarà più pesante di GTA o di The Witcher 3.

Lo spero, anche perché i giochi bethaesda non sono mai stati dei mattoni
 

BtwSam

Utente Attivo
117
18
Dopo aver visto l'ampia scelta della creazione del prsonaggio avete scelto che tipo di personaggio creare?(Karma Buono,Neutro,Cattivo)
Che armi userete Leggere,Laser,Corpo a Corpo?
Io probabilmente optero per un misto fra Armi leggere e Laser n_n
 

Jajo

Utente Attivo
306
41
CPU
Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Deepcool Gammax 400 V2 Blue
Scheda Madre
MSI B550-A Pro
HDD
2x SSD Crucial MX300 525 GB + 2x HDD Toshiba 7200RPM 1 TB
RAM
Corsair Vengeance 3600 Mhz (2x8GB)
GPU
Gigabyte RTX 3070 Gaming OC
Monitor
MSI Optix G27C4 27" Full HD 165Hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Ice Wind Black 550W
Case
Aerocool Cylon (Nero)
Net
Fastweb Gigabit FTTH
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Dopo aver visto l'ampia scelta della creazione del prsonaggio avete scelto che tipo di personaggio creare?(Karma Buono,Neutro,Cattivo)
Che armi userete Leggere,Laser,Corpo a Corpo?
Io probabilmente optero per un misto fra Armi leggere e Laser n_n

Io di solito faccio sempre il "buono", anche se è solo un gioco non riesco a fare il bastardo :asd:.
Per le armi invece vedrò cosa troverò ;).
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Io di solito faccio sempre il "buono", anche se è solo un gioco non riesco a fare il bastardo :asd:.
Per le armi invece vedrò cosa troverò ;).
idem, eroi si nasce e non si diventa! :D
il primo trailer non mi aveva convinto, invece la conferenza bethesda è stata entusiasmante,
anche doom sembra molto interessante..
 

BtwSam

Utente Attivo
117
18
Io personalmente sono sempre stato neutro/buono ma alla fine dipende da che personaggio vuoi creare...
sto aspettando con ansia i requisiti per giocarci a 1080p 60fps in modo da regolarmi per l'acquisto del pc
 

BtwSam

Utente Attivo
117
18
La grafica e' un po' datata ma come gioco promette di essere vario e divertente.
Ehm mi sá che non hai giocato a molti fallout.. la grafica passa in secondo piano quando devi sviluppare una storia/tutte le possibili scelte;fazioni/armi /costruzione e Bethesda non credo abbia un team di sviluppo/programmazzione come quello di giochi come Gta 5 o Assassin's Creed la vera forza di Fallout ,come giá ripetuto, è la trama e l'ambientazione..
Quanti action-rpg conosci in un futuro anni '50 post apocalittico?
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Ehm mi sá che non hai giocato a molti fallout.. la grafica passa in secondo piano quando devi sviluppare una storia/tutte le possibili scelte;fazioni/armi /costruzione e Bethesda non credo abbia un team di sviluppo/programmazzione come quello di giochi come Gta 5 o Assassin's Creed la vera forza di Fallout ,come giá ripetuto, è la trama e l'ambientazione..
Quanti action-rpg conosci in un futuro anni '50 post apocalittico?
io ho giocato la goty di fallout 3 e lo ho adorato, i suoi pregi li conosciamo tutti. ciò non toglie che la grafica sia un po datata...
 
M

Mursey

Ospite
Ehm mi sá che non hai giocato a molti fallout.. la grafica passa in secondo piano quando devi sviluppare una storia/tutte le possibili scelte;fazioni/armi /costruzione e Bethesda non credo abbia un team di sviluppo/programmazzione come quello di giochi come Gta 5 o Assassin's Creed la vera forza di Fallout ,come giá ripetuto, è la trama e l'ambientazione..
Quanti action-rpg conosci in un futuro anni '50 post apocalittico?

Ho giocato al 3, gli altri piu' vecchi li ho ma non li ho mai installati ma tanto era isometrica.

Come gia' detto la grafica e' datata, per certi versi sembra quasi inferiore al 3.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!