UFFICIALE Fallout 4

Yamakaji

Utente Attivo
250
23
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Wraith Prism cooler
Scheda Madre
Asus TUF X470-PLUS Gaming
HDD
SSD 250GB Samsung 860 EVO M.2 + SSD 850 EVO, 500 GB (X2)
RAM
16GB Corsair 3200 C16 Vengeance LEDK2
GPU
Asus GeForce Strix GTX 1080 8G Gaming 8GB
Monitor
Samsung C32HG70
PSU
Corsair CX750
Case
Corsair Obsidian Series 750D Full Tower
Periferiche
Corsair Gaming Keyboard K66 - Corsair Mouse M65 - Razer Mako 2.1 Speaker System
OS
Windows 10
Nessuna mod! L'ho avviato in tutti i modi,ed è prossimo ad avviarsi verso la finestra!!! Il punto è! Il gioco parte,non è che non parte,ma quando carica a un certo punto esce. Ho provato a disabilitare l'audio della mobo e usare l'audio del monitor,cosi,tanto per provare,nada! Esistono dei fix o cose simili? Perchè,tra questo e dirt4..:muro:
Hai provato a fare un repair da steam? Non so che altro consigliarti visto che i driver hai detto che sono aggiornati, mod non ne hai caricate. :oogle:
 

fabrizio5880

Utente Attivo
188
6
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock AB350M 4 Pro
HDD
SSD Kingston 120GB
RAM
16 GB TeamGroup proDark 3200
GPU
Gigabyte GTX 1070
PSU
CoolerMaster LITE 500W
Case
Del piffero
OS
Win 10 Pro 64
Si! La guida che ho seguito suggeriva anche quella strada,ho fatto anche partire steam come amministratore pensa te!!
Bhòl!! Non so che pensare!! Anzi si ma meglio che taccio!!
 

Yamakaji

Utente Attivo
250
23
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Wraith Prism cooler
Scheda Madre
Asus TUF X470-PLUS Gaming
HDD
SSD 250GB Samsung 860 EVO M.2 + SSD 850 EVO, 500 GB (X2)
RAM
16GB Corsair 3200 C16 Vengeance LEDK2
GPU
Asus GeForce Strix GTX 1080 8G Gaming 8GB
Monitor
Samsung C32HG70
PSU
Corsair CX750
Case
Corsair Obsidian Series 750D Full Tower
Periferiche
Corsair Gaming Keyboard K66 - Corsair Mouse M65 - Razer Mako 2.1 Speaker System
OS
Windows 10
Si! La guida che ho seguito suggeriva anche quella strada,ho fatto anche partire steam come amministratore pensa te!!
Bhòl!! Non so che pensare!! Anzi si ma meglio che taccio!!
Provare ad installarlo nuovamente ,forse, comporterebbe avere gli stessi "sintomi" che hai adesso. Te lo fa solo con questo gioco sto scherzetto di mandarti al desktop senza messaggi di errore ecc.? L'unica cosa che mi viene in mente per questo tuo problema è che o l'installazione del gioco è andata male, o il gioco non è aggiornato e quindi ti rompe il caxxo o che qualche componente " scheda video . directx o qualche altro driver " non sono aggiornati.
 

fabrizio5880

Utente Attivo
188
6
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock AB350M 4 Pro
HDD
SSD Kingston 120GB
RAM
16 GB TeamGroup proDark 3200
GPU
Gigabyte GTX 1070
PSU
CoolerMaster LITE 500W
Case
Del piffero
OS
Win 10 Pro 64
Si ma questo è un gioco del 2016! E la mia configurazione è nuova ( Recente ). In effetti devo provare ancora a reinstallarlo,e far installare le varie api da lui ( Anche se le ho già praticamente tutte!!! )
Va bhò!! Quando avrò tempo mi dedicherò a lui!!
Grazie dei consigli ehh.. Se ne avete altri son tutto orecchi!!

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yamakaji

fabrizio5880

Utente Attivo
188
6
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock AB350M 4 Pro
HDD
SSD Kingston 120GB
RAM
16 GB TeamGroup proDark 3200
GPU
Gigabyte GTX 1070
PSU
CoolerMaster LITE 500W
Case
Del piffero
OS
Win 10 Pro 64
RISOLTO!!
Ho reinstallato il gioco installando le directX dal gioco! Non so se è stato solo quello però ora va senza nessun problema!
Grazie dei consigli!! :brindiamo:
 
  • Mi piace
Reazioni: Yamakaji

Yamakaji

Utente Attivo
250
23
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Wraith Prism cooler
Scheda Madre
Asus TUF X470-PLUS Gaming
HDD
SSD 250GB Samsung 860 EVO M.2 + SSD 850 EVO, 500 GB (X2)
RAM
16GB Corsair 3200 C16 Vengeance LEDK2
GPU
Asus GeForce Strix GTX 1080 8G Gaming 8GB
Monitor
Samsung C32HG70
PSU
Corsair CX750
Case
Corsair Obsidian Series 750D Full Tower
Periferiche
Corsair Gaming Keyboard K66 - Corsair Mouse M65 - Razer Mako 2.1 Speaker System
OS
Windows 10
RISOLTO!!
Ho reinstallato il gioco installando le directX dal gioco! Non so se è stato solo quello però ora va senza nessun problema!
Grazie dei consigli!! :brindiamo:
Menomale altrimenti ti avrei suggerito il fuoco! Quello risolve un sacco di problemi! hahahaha :D
 

fabrizio5880

Utente Attivo
188
6
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock AB350M 4 Pro
HDD
SSD Kingston 120GB
RAM
16 GB TeamGroup proDark 3200
GPU
Gigabyte GTX 1070
PSU
CoolerMaster LITE 500W
Case
Del piffero
OS
Win 10 Pro 64
Menomale altrimenti ti avrei suggerito il fuoco! Quello risolve un sacco di problemi! hahahaha :D

Guarda,dopo due deca di uso del pc ancora mi sorprendo ( E non dovrei ) Di quanto sono 'starde ste scatole e software annessi!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Yamakaji

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ragazzi sto avendo problemi a far funzionare le mod con Vortex! Mi dà l'errore "Mods can't be deployed", vado per fixarlo, dato che l'ho fatto diverse volte con altri giochi, seleziono il percorso della cartella "fallout 4" all'interno della cartella destinata alle mods dei vari giochi ma mi rimane il messaggio che il problema va fixato, infatti ingame le mod non si vedono!! Io ho già fatto le varie cose dei file ini, benablefileselection etc etc ma non succede nulla! Inoltre non appare nemmeno l'opzione DATA nel launcher! Che devo fare? Che sbaglio?
Post unito automaticamente:

Risolto l'arcano! Per far spazio sull'hard disk dove ho la cartella principale di Steam, ho deciso di utilizzare un altro hard disk per ospitare ulteriori giochi che non voglio installare sull'altro, solo che in Vortex dovevo crearmi una cartella per le mod all'interno dello stesso hard disk dove ho installato il gioco! Io invece usavo quella dove stanno le mod degli altri giochi, su HDD differente!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Yamakaji

Michele585

Nuovo Utente
25
0
Salve a tutti. Vorrei acquistare fallout 4 per xbox one s, ma sono indeciso su quale versione prendere : la versione base o la versione g.o.t.y. Premetto di aver acquistato dal sito ufficiale microsoft alcuni dei dlc contenuti nella versione goty perché in offerta, ovvero
  • Contraptions workshop
  • vault-tech workshop
  • wasteland workshop
Acquistando quindi la versione goty, avrei i rimanenti dlc, ovvero
  • automatron
  • far harbor
  • nuka-world.
La versione base si trova facilmente a €20,00, mentre la versione goty verrebbe sui €27-30. Quindi, quello che vi sto chiedendo è mi conviene prendere la versione base e poi "eventualmente" aggiungere i restanti dlc o prendere direttamente la versione goty? Con la differenza avrei intenzione di prendere un altro, tipo titanfall 2. In più, non so se gli altri dlc sono realmente validi o meno. Grazie per l'attenzione.
 

Siriouno62

Nuovo Utente
1
1
io ho giocato a fallout 3 New Vegas ed anche al 4, di positivo al 4 ce'la possibilita' di costruire insediamenti, semmai l'amaro in bocca me lo ha lasciato la nuova versione 76, io mi aspettavo un'evoluzione della trama. ossia un gioco che fosse una reale continuazione del precedente magari qualche centinaia di anni piu avanti con la costruzione di citta' ecc... invece siamo tornati indietro. Fondalmentalmente ho trovato ridicolo in un gioco simile avere missioni ripetibili con edifici sempre pressoche' abitati dagli stessi mostri ed edifici occupati da umani sempre con le mura vecchie di centinaia di anni senza mai essere nemmeno riverniciate, purtroppo a me che non piacciono molto i giochi fantasy, non riesco a trovare un gioco simile a fallout ma con molta piu interazione.
 

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Salve a tutti.
Vorrei un vostro consiglio sulla scelta delle ram.
Questi sono i componenti:
Asrock b450m pro 4
Ryzen 5 2400g(In futuro da cambiare)
rtx 2060(ancora da installare)
CX 550M
SSD kingston A400 da 240gb

Attualmente,con 2x4 banchi di ram ddr4 3000mhz,ho problemi con fallout 4 in quanto crasha spesso.
Vorrei rimpiazzarli con 2 banchi da 16gb di ram per andare sul sicuro e per i giochi futuri.
Quale mi consigliate?
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Salve a tutti.
Vorrei un vostro consiglio sulla scelta delle ram.
Questi sono i componenti:
Asrock b450m pro 4
Ryzen 5 2400g(In futuro da cambiare)
rtx 2060(ancora da installare)
CX 550M
SSD kingston A400 da 240gb

Attualmente,con 2x4 banchi di ram ddr4 3000mhz,ho problemi con fallout 4 in quanto crasha spesso.
Vorrei rimpiazzarli con 2 banchi da 16gb di ram per andare sul sicuro e per i giochi futuri.
Quale mi consigliate?
Aegis F4-3000C16D-16GISB, non ha senso investire in 32gb con la tua configurazione, piuttosto investi i soldi in più in una scheda video.
 

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Questa settimana mi è arrivata la rtx 2060 che ancora devo aprire ed installare.
Sono abbastanza scettico con la gskill in quanto non sono fiducioso.
Non è possibile delle ram con dissipatore in alluminio?
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Questa settimana mi è arrivata la rtx 2060 che ancora devo aprire ed installare.
Sono abbastanza scettico con la gskill in quanto non sono fiducioso.
Non è possibile delle ram con dissipatore in alluminio?
Mah, vedi tu, Gskill è il primo produttore, quelle sono ottime, se vuoi di meglio dovrai spendere almeno 30€ in più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!