UFFICIALE Fallout 3

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
c'e' un perk che sblocchi al lvl.20 che ti permette di curarti stando a contatto con la luce del sole,ti rigenera la vita lentamente.... altrimenti devi usare gli stimpack o cure "alternative"

Grazie della precisazione.Ti riferisci sempre a NV giusto?
 

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Meglio cosi,essendo anche uno sparattutto,benche non crudo e puro,fa piacere vedersi la vita rigenerata un po per volta.
Comunque l ho comprato oggi,avevi ragione,è tutto in ita.
Unica pecca il CD dei dlc che si autoavvia dopo quasi mezz ora dopo averlo inserito (ho letto in giro che capita quasi a tutti),ed il gioco "di base" che non è aggiornato,e infatti alla prima chiusura del gioco mi è venuta fuori la scritta "Fallout 3 ha smesso di funzionare".Speriamo di risolvere tutto domani con le patch.Beh grazie a tutti,riportero prestissimo altri errori se ce ne saranno (speriamo di no).
 

Edoardo_0101

Utente Attivo
195
8
CPU
Intel Core 2 Duo Q9400
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
500 Gb
RAM
Kingston Hyperx PC2-8500 (4gb)
GPU
AMD Radeon HD 6850
Audio
Integrato. Casse Philips 2.1
Monitor
Samsung 19" (1440x900)
PSU
Corsair CX600 (600W)
Case
Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Circa un mese fa mi è morto l'hd principale, su cui c'erano ovviamente anche i salvataggi del gioco. Oggi l'ho reinstallato pensando che avrei potuto recuperarli perchè collegati all'account di game for windows, ma purtoppo non è possibile caricare acuna partita.
Ditemi che non ho perso tutte quelle ore di gioco vi prego ç_ç
 

PCMaster

Utente Attivo
111
12
Circa un mese fa mi è morto l'hd principale, su cui c'erano ovviamente anche i salvataggi del gioco. Oggi l'ho reinstallato pensando che avrei potuto recuperarli perchè collegati all'account di game for windows, ma purtoppo non è possibile caricare acuna partita.
Ditemi che non ho perso tutte quelle ore di gioco vi prego ç_ç

Li hai persi perché i salvataggi vengono salvati nell'hd.
 

Edoardo_0101

Utente Attivo
195
8
CPU
Intel Core 2 Duo Q9400
Scheda Madre
Asus P5Q-E
HDD
500 Gb
RAM
Kingston Hyperx PC2-8500 (4gb)
GPU
AMD Radeon HD 6850
Audio
Integrato. Casse Philips 2.1
Monitor
Samsung 19" (1440x900)
PSU
Corsair CX600 (600W)
Case
Haf X
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Si, però quando ci giocavo avevo notato che prima di collegarsi a gfwl avevo determinati salvataggi (più vecchi), non appena si collegava mi rendeva disponibili gli ultimi. Per questo pensavo che fossero salvati anche online..
 

PCMaster

Utente Attivo
111
12
Si, però quando ci giocavo avevo notato che prima di collegarsi a gfwl avevo determinati salvataggi (più vecchi), non appena si collegava mi rendeva disponibili gli ultimi. Per questo pensavo che fossero salvati anche online..

Semplicemente i salvataggi possono essere utilizzati solamente loggandosi con l'account con cui sono stati salvati.
 

LeChuck

Utente Attivo
67
1
CPU
I7 740M
HDD
2x500GB TAID0
RAM
8GB DDR3
GPU
5870M
OS
Windows 7
Vault 87

Ciao a tutti, ho acquistato al Game Of The year nelle offerte natalizie di Steam (15€ se non erro), è la prima volta che gioco ad un gioco del genere ed in questi 4 mesi non so quante ore gli ho dedicato dopo un'iniziale scetticismo.

Ho cercato su Internet il modo di entrare nel Vault 87, ma ho toppato la risposta del bambino che mi apre il portale.
Il sindaco mi dice sempre che non è una guida turistica.
La missione di liberare i bambini dagli schiavisti l'ho già fatta.

Che devo fa?

grazie a tutti
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Il Vault è accessibile solo attraverso Little Lamplight. Durante il giusto periodo nel gioco, il giocatore potrà chiedere al sindaco MacCready come accedere al Vault 87. Il sindaco suggerirà di prendere il Sentiero della Morte. Tuttavia, informerà il giocatore della presenza di un terminale di controllo per una porta di accesso al Vault, che rende possibile l'accesso al Vault per una via più sicura.
Per accedere al terminale, il giocatore deve parlare con Joseph,che darà alimentazione al terminale, permettendo al giocatore di violarlo. Joseph può essere trovato all'interno della scuola di Little Lamplight al mattino. Il giocatore deve avere l'abilità Scienza a 50 per violare il terminale.
Se Penny non viene salvata o se si compromette il dialogo con Joseph, l'unica entrata consiste nel Sentiero della Morte. Situato a Nord del negozio di souvenir.

Da Fallout Wiki. Non so se puo essere utile.
PS:gia che ci sei prendi anche il "fucile vaser",te lo da un ragazzino per poche centinaia di tappi
 
  • Mi piace
Reazioni: LeChuck

LeChuck

Utente Attivo
67
1
CPU
I7 740M
HDD
2x500GB TAID0
RAM
8GB DDR3
GPU
5870M
OS
Windows 7
Il Vault è accessibile solo attraverso Little Lamplight. Durante il giusto periodo nel gioco, il giocatore potrà chiedere al sindaco MacCready come accedere al Vault 87. Il sindaco suggerirà di prendere il Sentiero della Morte. Tuttavia, informerà il giocatore della presenza di un terminale di controllo per una porta di accesso al Vault, che rende possibile l'accesso al Vault per una via più sicura.
Per accedere al terminale, il giocatore deve parlare con Joseph,che darà alimentazione al terminale, permettendo al giocatore di violarlo. Joseph può essere trovato all'interno della scuola di Little Lamplight al mattino. Il giocatore deve avere l'abilità Scienza a 50 per violare il terminale.
Se Penny non viene salvata o se si compromette il dialogo con Joseph, l'unica entrata consiste nel Sentiero della Morte. Situato a Nord del negozio di souvenir.

Da Fallout Wiki. Non so se puo essere utile.
PS:gia che ci sei prendi anche il "fucile vaser",te lo da un ragazzino per poche centinaia di tappi

Si avevo già letto il wiki, ma non mi funziona.
A capire che significa "Durante il giusto periodo nel gioco"
Il fucile l'ho preso (te lo regala con Abilità baratto), ora sto girando alla ricerca del resto delle bamboline e dell'ultimo gigante vicino l'industra Takoma.
Mi sono tenuto anche qualche libro per vedere se tante volte a Joseph gli interessa.
Sono anche (ri)andato a Paradise Falls per vedere se tante volte (ri)passando di li (ho già liberato i bambini) si sblocca la cosa!!!!

Comunque grazie del supporto
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Non ho pero capito una cosa:sei li per esplorare il posto,o per completare la missione della quest principale?
Perche nel vault in questione devi andarci per fare una quest principale.Ma se non sei ancora arrivato a quel punto della storia penso sia ovvio che non puoi accedervi.
 
  • Mi piace
Reazioni: LeChuck

LeChuck

Utente Attivo
67
1
CPU
I7 740M
HDD
2x500GB TAID0
RAM
8GB DDR3
GPU
5870M
OS
Windows 7
Non ho pero capito una cosa:sei li per esplorare il posto,o per completare la missione della quest principale?
Perche nel vault in questione devi andarci per fare una quest principale.Ma se non sei ancora arrivato a quel punto della storia penso sia ovvio che non puoi accedervi.

Si scusa dimenticanza grave.
Allora mi rimane solo la quest "I giardini dell'Eden" e di trovare il Kreg.
Ho già fatto le altre +/- tutte anche quelle secondarie.
Già liberati quindi gli schiavi da paradise falls.
Little Limplights l'ho trovata proprio su indicazione dei bambini dopo averli liberati.

Ora sto girando per ammazzare l'ultimo supermutante gigante e finire di trovare sia le location che le bamboline!

Tanto quei maledetti ragazzini non mi fanno entrare!

PS little limplight l'ho trovata abbastanza presto, ho sottovalutato l'importanza delle risposte. Credo di aver sbagliato il quesito scientifico di Joseph. Ma pure il sindaco non mi aiuta....
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Non saprei allora,perche indubbiamente il momento è quello giusto per accedere al vault.
Anche se sembra un consiglio idiota,sei sicuro che il cancello che porta al sentiero della morte non si sia aperto?
Io ricordo che si apriva grazie al sindaco che ti ci accompagnava,pero puo darsi che si sia verificato un bug,e magari il cancello è gia aperto anche se il sindaco non dice niente o non ti ci porta.
Altrimenti non saprei che pensare.
Comunque se non trovi la soluzione fai cosi: premi "\" e ti si aprira la console di gioco.Poi inserisci "tcl",premi invio per attivare il codice,e premi nuovamente "\" per disattivare la console e tornare al gioco.È un trucco per oltrepassare muri,cancelli ecc,quindi se anche non ti vogliono far passare,tu puoi accedere lo stesso.
Premesso che sono contro i trucchi,ma nel tuo caso imho è giustificato il loro utilizzo.Sarebbe sciocco mandare tutto all aria adesso (immagino tu ci abbia giocato parecchie ore),Oltretutto non lo fai per vantaggio personale,ma solo per poter proseguire,per cui io farei cosi.;)
 
  • Mi piace
Reazioni: LeChuck

LeChuck

Utente Attivo
67
1
CPU
I7 740M
HDD
2x500GB TAID0
RAM
8GB DDR3
GPU
5870M
OS
Windows 7
Non saprei allora,perche indubbiamente il momento è quello giusto per accedere al vault.
Anche se sembra un consiglio idiota,sei sicuro che il cancello che porta al sentiero della morte non si sia aperto?
Io ricordo che si apriva grazie al sindaco che ti ci accompagnava,pero puo darsi che si sia verificato un bug,e magari il cancello è gia aperto anche se il sindaco non dice niente o non ti ci porta.
Altrimenti non saprei che pensare.
Comunque se non trovi la soluzione fai cosi: premi "\" e ti si aprira la console di gioco.Poi inserisci "tlc",premi invio per attivare il codice,e premi nuovamente "\" per disattivare la console e tornare al gioco.È un trucco per oltrepassare muri,cancelli ecc,quindi se anche non ti vogliono far passare,tu puoi accedere lo stesso.
Premesso che sono contro i trucchi,ma nel tuo caso imho è giustificato il loro utilizzo.Sarebbe sciocco mandare tutto all aria adesso (immagino tu ci abbia giocato parecchie ore),Oltretutto non lo fai per vantaggio personale,ma solo per poter proseguire,per cui io farei cosi.;)


Ancora grazie del Tricks... Spero di non doverlo usare.
Il portone è sicuramente chiuso. Provo ad usare la puleggia per aprirlo ma mi dice che non posso.
Appena ammazzo l'ultimo gigante ci riprovo.

grazie ancora.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili