fake account facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkOff

Nuovo Utente
20
1
Per chi non lo sapesse, facebook ha due facce di medaglia: uno normale, dove girano info e persone reali e l'altro invece di persone fittizie, anime/personaggi inventati/imitazioni. Mia sorella sta entrando in questo mondo che gli è stato consigliato, ma a differenza di altre persone facebook gli blocca direttamente alla registrazione. Preso dalla curiosità ho iniziato a vedere cosa non andasse (sopratutto quando ho visto che gli hanno disabilitato il suo account principale) Ovviamente, fare una cosa simile viola le sue regole perché si sta facendo un profilo fake, falso. Resta però bizzarro il fatto di come riesca a bloccare istantaneamente e in modi anomali. Mi ha fatto riflettere. La prima volta ho erroneamente registrato l'account con il mio vero numero, errore che ovviamente ha portato al blocco per "azioni sospette" e anche facendomi un selfie e facendo vedere loro i documenti, avrebbero detto "eeeh volevi, stai facendo account falso!".

La seconda, terza, decima, ventesima e trentesima volta invece ho provato di tutto. VPN: Blocca automaticamente alla registrazione. Con 4G: Anche lasciandolo a "invecchiare" un paio di giorni, me lo blocca chiedendomi numero di telefono e poi selfie ( e successivamente disabilitazione totale del profilo ). Riavviando il modem e quindi cambiando IP: Bloccato anche lasciandolo senza niente, con le successive richieste. Allora, al quarantesimo tentativo ho spulciato tra le mila mila e-mail che ho raccimulato nel tempo. In una di queste c'era un mio profilo vergine del 2016, ma al primo tentativo di cambiare immagine è stato immediatamente (senza blocco) disabilitato. Ora.. non so cosa possa essere, ma resta che è anomala la faccenda. Molti segnalano il blocco dopo 4-5 giorni, ed è pure normale, ma anche non facendo nulla dopo 3 ore? Se qualcuno ha una soluzione o magari un account vecchio da poter cedere, sono tutt'orecchi.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
La domanda è come aggirare le regole di Facebook e fare un account fake?
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Ti sei collegato il 5 settembre alle 15:04, chi tace acconsente.
Quindi chiudo perchè qui non si aiuta ad eludere regole di altri siti.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili