• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Factotum in mini itx CUBO ????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio Sgaramella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum , il mio vecchio desktop , mi ha inesorabilmente abbandonato ,fortuna che il mio Acer Aspire 6930g ancora regge un poco il passo , costretto quindi a farlo nuovo.

Premesse:

1) Sono un papà separato con figli, quindi con poche possibilità
chiunque abbia delle ottime dritte per acquistare online (non solo da siti italiani) vi prego di mandarmele per messaggio saranno sicuramente di grande aiuto.

2) Come dite voi io sono un bel Nubbio ,quindi portate pazienza se non capisco al volo proprio tutto.

3) cosa dovrà fare? "TUTTO" quindi in ordine di importanza
Editing video in maniera veloce , Editing Photo in maniera veloce , e beckup veloci da dispositivi portatili, oltre tutte le altr cose in fine dovra gestire due o piu monitor in quanto quando i bambini sono con me io LAVORO e loro GIOCANO senza che ci disturbiamo l'un l'altro quindi dovra anche giocare a tutti i giochi presenti e futuri almeno per qualche anno. (La scusa dei bambini che vogliono giocare è sempre ottima
icon_climb2.gif
)

4) La locazione del pc sara in basso dietro ad un mobile in SALOTTO praticamente invisibile , ma ciò che non si vede non necessariamente non si sente quindi SILENZIOSISSIMO !!!

Spero di avervi elencato tutto e spero che mi diate numerosi una forte mano poi posterò i lavori mentre li eseguo e magari può tornare utile anche a qualcuno che ne ha bisogno.

COSA HO GIA ACQUISTATO:

CASE:Cooler Master Elite 120 RC-120A-KKN1 Mini ITX € 43,90
DISSIPATORE: Noctua NH-Li9 (intel) € 45,00
Ventola aggiuntiva al case da 120 sempre della Noctua NF-F12 € 18,90
Kit Pannelli insonorizzato della Be-Quiet € 18,90
SCHEDA MADRE :ASUS P8Z77-I Deluxe, Intel Z77 Mainboard - Sockel 1155 € 179,90

TOTALE PARZIALE :288,00

SU COSA SONO ORIENTATO
Intel i7 3770k ivi (non voglio precludermi OC in futuro ANZI ) o i7 2600k sb o i7 2700k
rispettivamente €294,90- € 271,90 - € 319,90 (
icon_frown.gif
il 2700k costa di piu?)
Avexir Core Series MPOWER Edt., DDR3-1600, CL10 - 16 GB Kit 2X8 €69,90 (vanno bene per oc? ) non necessariamente devo prendere le LP grazie al dissi .)
ALIMENTATORE: OCZ ZT Series Netzteil, 80Plus Bronze, modular - 750 Watt € 94,90
HARD DISK:Western Digital Red, SATA 6G, Intellipower, 3,5 Zoll - 1 TB
€ 77,90
............. questa è la configurazione iniziale...!!!! nulla piu

successivamente un buon ssd e scheda grafica ....bluray e bla bla bla..ma questo piu in là
icon_climb2.gif

che ne pensate dei prezzi? posso ancora limare qualcosa ?

VI PREGO DATEMI DELLE DRITTE DRITTE ,consigli critiche e sopratutto ottimi
shop online anche internzionali saranno di grande aiuto .... non ho particolare fretta e neanche particolari soldi
help.gif
!!!!

" MA COME DICEVA TOTO' PIANO DOPO PIANO SI ARRIVA ALL'ATTICO " :asd:

e una domanda su tutte ma questi componenti sono buoni per parlare tra di loro ed assicurami un minimo di Oc in futuro??? (LONGEVITA')

INSOMMA " dateme nà mano
:inchino: "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro