Facebook...non si connette.

Frantic78

Nuovo Utente
23
0
Il mio problema riguarda la connessione alla pagina di Facebook esclusivamente dal mio pc. IL FATTO: apro i miei bookmark e clikko sul collegamento di Facebook. niente, si apre IE e anniuncia che è "impossibile connettersi"(come se non ci fosse linea :skept:). Ma la linea c'è e con le altre pagine web stabilisce una regolare connessione. Alchè mi insospettisco e provo invece a cercare il collegamento direttemante su un motore di ricerca (google su IE, google su Mozzilla, softhalchol, bing, etcc.) ma sempre il solito risultato...impossibile connettersi con il server, con la pagina. Ho provato anche ad utilizzare la copia chace su google..ma dopo che inserisco i dati mi ridice sempre che la connessione non c'è.
Ho provato a rilevare il problema..ho usato COMBOFIX, MALWAREBYTE, AVST ROOTKIT, AVG ANTIROOTKIT, AVST ANTIVIRUS. Allora ci sono state delle rilevazioni, un rootkit in drives di windows, poi eliminato. delle chiavi bloccate di COMBO, ma il problema persiste.

grazie dell'aiuto.
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Non è che sia stato messo tra i siti non attendibili per errore? Guarda nelle opzioni di IE
 

Frantic78

Nuovo Utente
23
0
no :( non è tra i siti bloccati. ho provato ad aggiungerlo tra i siti consentiti ma niente.

Google

questa è la stringa di google mentre cerca....poi il messaggio IE impossibile visualizzare la pagina web

HttpErrorPagesScripts.jps
codice: 0
URI:res://ieframe.dll/httpErrorPagesScripts.jps
linea:264

e questo è il messaggio che viene segnalato se provo a fare diagnostica problemi di connessione
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ma quale versione di IE utilizzi?
 

Frantic78

Nuovo Utente
23
0
Utilizzo la 8. Ho un nuovo aggiornamento sulla mia situazione...vedendo la mia posta su Hotmail ho notato che tra i vari socialnetwork (Myspace etcc) Facebook è sparito..mentre prima c'era. Ho il sistema operativo WXP
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Ciao.
Il sistema è infetto.
E non è possibile che le varie scansioni che hai fatto, non abbiano rilevato niente.
Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su "fix checked":
O4 - HKCU\..\Run: [updater] C:\WINDOWS\Driver Cache\i386\Temp\wfdmgr.exe
O23 - Service: Avira Upgrade Service (AntiVirUpgradeService) - Unknown owner - C:\Documents and Settings\Massy\Impostazioni locali\Temp\AVSETUP_49fc362b\basic\avupgsvc.exe (file missing)
Segui il percorso, e trova ed elimina, il file in rosso:
C:\WINDOWS\Driver Cache\i386\Temp\wfdmgr.exe

Controlla anche se nel Task Manager, sotto "Processi" esiste il file wfdmgr.exe
Se lo trovi, lo rimuovi.

Fai una scansione con Combofix, e posta il log.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!