DOMANDA Facebook mi ha bloccato l'account?

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Vi spiego, sono iscritto su facebook da diversi anni, non mi è mai successo che l'account mi venisse bloccato.

Vi spiego entro dal PC, ed esce scritto che per problemi di sicurezza devo cambiare la password, lo faccio e dopo mi dice che qualcuno ha provato ad entrare nel mio account e adesso vogliono un documento identificativo.

Sul cellulare funziona ancora.

Secondo voi cosa è successo? Qualcuno ha cercato di entrare nel mio account oppure mi hanno segnalato?

fddffffdf.PNG
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
No io credo che qualcuno sia entrato nel mio account.

Vi spiego risultano accessi fino ad agosto in località come BARI, ROMA ecc... ma io abito da tutt'altra parte.
e ad agosto io cambiai la password e in effetti gli accessi si sono fermati.

Inoltre, ho parenti che abitano lì.
Post unito automaticamente:

Cioè io so perchè facebook lo fa, io voglio sapere se è come penso io cioè qualcuno è entrato?
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
No, ma la password visto che non ci andavo mai era facilissima, cioè il nome del cane.

Voglio sapere se è possibile che io abito in un posto e risulto essere in un altro molto distante, cioè proprio altre città.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh se metti password del genere.. Il problema è solo tuo :paurafap:
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Ripeto non l'ho mai usato molto, non mi interessava.

Voglio solo sapere una cosa, escono accessi da altre città, quindi, qualcuno è entrato nel mio account oppure no?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ripeto non l'ho mai usato molto, non mi interessava.

Voglio solo sapere una cosa, escono accessi da altre città, quindi, qualcuno è entrato nel mio account oppure no?
In linea di massima si ma dipende anche ad esempio.. Se ti colleghi con il 3g può essere che ti dia zone a cui si collega l'isp quindi magari non sono così precise. Ovvio che se tu sei a Napoli e si collegano da Milano... È improbabile che sia tu. Invece di fare domande... Entra, cambia la password con una seria e lunga oltre ad attivare la sicurezza a due passaggi... In quel modo senza il tuo numero di cellulare e il relativo codice che ti inviano su di esso quando provano ad accedere... Non posso fare nessun danno.
Inoltre assicurati prima di far scollegare tutti gli account dall'apposito pulsante nel pannello sicurezza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
In linea di massima si ma dipende anche ad esempio.. Se ti colleghi con il 3g può essere che ti dia zone a cui si collega l'isp quindi magari non sono così precise. Ovvio che se tu sei a Napoli e si collegano da Milano... È improbabile che sia tu. Invece di fare domande... Entra, cambia la password con una seria e lunga oltre ad attivare la sicurezza a due passaggi... In quel modo senza il tuo numero di cellulare e il relativo codice che ti inviano su di esso quando provano ad accedere... Non posso fare nessun danno.
Inoltre assicurati prima di far scollegare tutti gli account dall'apposito pulsante nel pannello sicurezza.
Ecco, io sconvolto di questo, cioè che uscivano posizioni intorno la città lo capisco ed escono, ma, altre città è impossibile.

Ora è inutile mettere la sicurezza perchè mi chiede un documento identificativo e sinceramente non voglio metterlo, perchè aspetterei secoli inutilmente e poi chi mi dice a me che rispettano la privacy.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ecco, io sconvolto di questo, cioè che uscivano posizioni intorno la città lo capisco ed escono, ma, altre città è impossibile.

Ora è inutile mettere la sicurezza perchè mi chiede un documento identificativo e sinceramente non voglio metterlo, perchè aspetterei secoli inutilmente e poi chi mi dice a me che rispettano la privacy.
Guarda che la tua privacy è stata "violata" su tua scelta quando ti sei iscritto: mandare un documento è una pura formalità. I tuoi dati (più che completi) di li hanno già quando glieli hai dati tu (a meno che tu non ti fossi iscritto con un nickname o dato falsi, quando ancora era possibile senza certificazione con documento).. Quindi credimi che mandargli la carta d'identità è la cosa meno peggio che potresti fare.
Comunque sia se non hai vincoli particolari.. Puoi rifarti l'account con nome e cognome ma penso che poi ti faranno comunque lo stesso controllo con carta per verificare che tu sia reale, dato l'eventuale nome e cognome e dati che inserirai.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili