Facebook il mio account hakerato help Me !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni70

Nuovo Utente
6
0
Il mio account di Facebook con pagina annessa adesso non posso piu' entrarci. Praticamente hanno sostituito l'email che faceva da user con un'altra e quindi Facebook mi avvisa che la mia reale email che ha funzionato sino al giorno prima non e' collegata a nessun account. Entrando da un'altro computer e ' cercandomi ' ci sono con tutto il mio contenuto di album foto/illustrazioni... amicizie e quant'altro, ma piu che visionare non posso fare.
Ho seguito passo passo i consigli dell'assistenza ma alla fine per reimpostare la password mi porta sempre a un codice che loro invieranno per conferma a un email che non e' la mia quindi sono fuori.
Non posso utilizzare il mio numero di telefono perche' associato a un'altro vecchio accout facebook e che all'epoca avevo disattivato... ma questo numero appartiene a quell'account e facebook lo interpreta come perennemente colegato in caso un domani ci ripensassi per rirattivarlo anche se svuotato di tutto insomma... morto.
Qualche tutorial su youtube insegna qualche cosa ma nel mio specifico caso non e' andata.
Praticamente dovrei rimettere una nuova password e fino a qui ok pero' poi mi si presenta l'email hacherata di ripristino a cui accedere per ricevere il codice di sblocco e qui purtroppo mi devo arrendere.
Non ho trovato nessun modo per spiegare a facebook questo problema anche volendo, inviando un mio documento di indentita' ... insomma Nulla

Se c'e' qualche anima buona che si e' trovato nella mia stessa situazione e mi voglia aiutare le sarei infinitamente grato, come per tutta la comunity di questo forum che reputo il numero uno almeno per me.

Un cordiale saluto a tutti, Giovanni
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Il mio account di Facebook con pagina annessa adesso non posso piu' entrarci. Praticamente hanno sostituito l'email che faceva da user con un'altra e quindi Facebook mi avvisa che la mia reale email che ha funzionato sino al giorno prima non e' collegata a nessun account. Entrando da un'altro computer e ' cercandomi ' ci sono con tutto il mio contenuto di album foto/illustrazioni... amicizie e quant'altro, ma piu che visionare non posso fare.
Ho seguito passo passo i consigli dell'assistenza ma alla fine per reimpostare la password mi porta sempre a un codice che loro invieranno per conferma a un email che non e' la mia quindi sono fuori.
Non posso utilizzare il mio numero di telefono perche' associato a un'altro vecchio accout facebook e che all'epoca avevo disattivato... ma questo numero appartiene a quell'account e facebook lo interpreta come perennemente colegato in caso un domani ci ripensassi per rirattivarlo anche se svuotato di tutto insomma... morto.
Qualche tutorial su youtube insegna qualche cosa ma nel mio specifico caso non e' andata.
Praticamente dovrei rimettere una nuova password e fino a qui ok pero' poi mi si presenta l'email hacherata di ripristino a cui accedere per ricevere il codice di sblocco e qui purtroppo mi devo arrendere.
Non ho trovato nessun modo per spiegare a facebook questo problema anche volendo, inviando un mio documento di indentita' ... insomma Nulla

Se c'e' qualche anima buona che si e' trovato nella mia stessa situazione e mi voglia aiutare le sarei infinitamente grato, come per tutta la comunity di questo forum che reputo il numero uno almeno per me.

Un cordiale saluto a tutti, Giovanni
Prova qui
 

Giovanni70

Nuovo Utente
6
0
Ti ringrazio per la tua risposta ma avevo gia' provato altre volte usando quel canale... ma mi riporta sempra al punto di partenza, praticamente chi mi ha ackerato ha cambiato la mia email con una sua o fasulla e quindi facebook non trovando piu' nessuna associazione mi dice che il mio account ( quello originale ) non e' collegato a nessuna email... mi manda a una pagina dove facebbok ivia un codice di sicurezza all'emali farlocca a cui io non posso accedere per recuperare il codice e reimpostare il tutto com'era... e' un bel guaio che non reisco a uscirne fuori... comunque ti ringrazio per il tuo tempestivo aiuto.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Ma non avevi l'autentificazione a due fattori?
 

Giovanni70

Nuovo Utente
6
0
Sinceramente non ricordo ... avevo dato anche il mio numero di cellulare che comunque non serve a nulla perche ricompare sempre la stessa schermata che mi riporta a un email a me sconosciuta e alla quale si e' appropriata del mio account facebook e' un circolo chiuso. Se potessi potrei mandare copia dei miei documenti... ma non riesco ad uscirne fuori perche facebook ivia codice che poi dovrai leggere su l'email hackerata e di conseguenza cambiando la password ritornerei all'origine... mi dispiace e sono incazzato perche non ho altre alternative... comunque ti ringrazio e ti saluto. Giovanni
 

Allegati

  • cattura 0.png
    cattura 0.png
    72.2 KB · Visualizzazioni: 51

zamdan

Nuovo Utente
1
0
buon giorno anche a me hanno hakerato il profilo facebook che usavo per lavoro e non riesco piu a entrare nella pagina annessa, la mail funziona anche se hanno cambiato mail e telefono ho fatto tutte le procedure di facebook riesco a cambiare la pasword pero poi mi chiede di generare un codice che non so dove si facccia , cuando cerco di caricare il documento carica all infinito , le mail arrivano in vietnamita , il profilo non si trova piu quindi sembrerebbe bloccato pero non riesco a segnalare la cosa a facebook a cuanto sembra
 

yardrat

Utente Èlite
5,147
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Sinceramente non ricordo ... avevo dato anche il mio numero di cellulare che comunque non serve a nulla perche ricompare sempre la stessa schermata che mi riporta a un email a me sconosciuta e alla quale si e' appropriata del mio account facebook e' un circolo chiuso. Se potessi potrei mandare copia dei miei documenti... ma non riesco ad uscirne fuori perche facebook ivia codice che poi dovrai leggere su l'email hackerata e di conseguenza cambiando la password ritornerei all'origine... mi dispiace e sono incazzato perche non ho altre alternative... comunque ti ringrazio e ti saluto. Giovanni
Non vedo nessun Giangix Settanta su fb, per segnalare a mia volta che sei stato hackerato, così ognuno aiuta come può..
profilo già sparito? avranno pubblicato cose a tuo nome e l'account sarà stato bannato/bloccato?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Necroposting.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,012
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
buon giorno anche a me hanno hakerato il profilo facebook che usavo per lavoro e non riesco piu a entrare nella pagina annessa, la mail funziona anche se hanno cambiato mail e telefono ho fatto tutte le procedure di facebook riesco a cambiare la pasword pero poi mi chiede di generare un codice che non so dove si facccia , cuando cerco di caricare il documento carica all infinito , le mail arrivano in vietnamita , il profilo non si trova piu quindi sembrerebbe bloccato pero non riesco a segnalare la cosa a facebook a cuanto sembra

Apri una discussione nuova per avere più assistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!