DOMANDA Facebook: come si cancellano le foto inviate?

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, avevo inviato qualche giorno fa qualche foto ad un amico quando stavo chattando ed ora vorrei cancellarle dalla pagina Facebook. Uso un PC fisso non lo smartphone. Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ti ringrazio per la segnalazione ma gli steps non corrispondono a queslli descritti nel link che mi ha gentilemnet inviato. Comunque credo sia riuscito ad arrivare fino a quel punto che dice "Elimina". Ma quando ci clicco sopra mi apre una casella con questa scritta: "Con questa azione rimuoverai in modo permanente la cronologia delle conversazioni". Che significa? Io vorrei solo togliere la foto e magari anche il messaggio. Non ci capisco nulla.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Non vorrei far polemica ma cosa cacchio elimina quella procedura? Se tu clicchi su "Elimina" vedrai che esce quella scritta che ho scritto.

EDIT: Ho cliccato su "Elimina" come nella foto ma mi hai fatto cancellare tutte le discussioni che avevo con quella persona. SONO INCAXXATO NERO. Mi hai fatto cancellare i messaggi di un anno intero. Ma se non sapete le cose non aiutate le persone. Ora afddirittura non solo mi ha cancellato tutti i messaggi di quella persona ma mi ha cancellato anche la persona stessa. Non la vedo oiù. Mi viene da piangere.
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Non vorrei far polemica ma cosa cacchio elimina quella procedura? Se tu clicchi su "Elimina" vedrai che esce quella scritta che ho scritto.

EDIT: Ho cliccato su "Elimina" come nella foto ma mi hai fatto cancellare tutte le discussioni che avevo con quella persona. SONO INCAXXATO NERO. Mi hai fatto cancellare i messaggi di un anno intero. Ma se non sapete le cose non aiutate le persone. Ora afddirittura non solo mi ha cancellato tutti i messaggi di quella persona ma mi ha cancellato anche la persona stessa. Non la vedo oiù. Mi viene da piangere.
Quel comando fa cancellare una discussione privata con una persona e non certo la persona.
Premendo il tasto appare:
Image2.png
Mi sembra molto chiaro cosa faccia, nel dubbio annullavi o archiviavi.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Non vorrei far polemica ma cosa cacchio elimina quella procedura? Se tu clicchi su "Elimina" vedrai che esce quella scritta che ho scritto.

EDIT: Ho cliccato su "Elimina" come nella foto ma mi hai fatto cancellare tutte le discussioni che avevo con quella persona. SONO INCAXXATO NERO. Mi hai fatto cancellare i messaggi di un anno intero. Ma se non sapete le cose non aiutate le persone. Ora afddirittura non solo mi ha cancellato tutti i messaggi di quella persona ma mi ha cancellato anche la persona stessa. Non la vedo oiù. Mi viene da piangere.
Potevi aspettare una risposta invece di cliccare! C'era anche l'opzione archivia nel dubbio...
Mi scuso ma il messaggio mi sembrava chiaro, comunque non è possibile che ti abbia eliminato la persona.
Probabilmente non la hai tra le amicizie.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Scusami per l'irruenza ma ero enormemente nervoso. Quella persona si mostrava sempre al primo posto quando aprivo Face perchè ci parlavo spesso ed a un tratto è starita ma era tra gli amici. Comunque grazie lo stesso
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Scusami per l'irruenza ma ero enormemente nervoso. Quella persona si mostrava sempre al primo posto quando aprivo Face perchè ci parlavo spesso ed a un tratto è starita ma era tra gli amici. Comunque grazie lo stesso
Mi scuso nuovamente perchè non avevo capito la tua richiesta.
Penso non sia possibile eliminare parti di una conversazione e comunque testo ed immagini sono già stati spediti al destinatario.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili