PROBLEMA Faccio molto meno fps di quanti ne dovrei fare con la gtx 1660 oc 6 gb

Carminiello19

Nuovo Utente
3
1
Allora , io ho un i7 9700f, gtx 1660 oc 6 gb, 16 gb ram ddr4 2666mhz, 2 ssd da 500gb, alimentatore da 650 watt, come scheda madre ho una asus prime b365m-c, su fortnite con tutto basso faccio in media 140 fps, vedendo i test su YouTube ne dovrei fare almeno 200 in media. Ho provato ad aggiustare qualcosa nel pannello di controllo nvidia , ma non è cambiato niente. Per favore qualcuno mi può aiutare? Non so cosa fare. Grazie in anticipo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non hai specificato:
- risoluzione
- marca e modello dell'alimentatore
- se le RAM sono in XMP (anche se su piattaforma intel la differenza non è abissale, ma può comunque aiutare)
- se hai giá selezionato "prestazioni eccellenti" dal pannello di controllo

Dacci qualche info in piú.
 

Carminiello19

Nuovo Utente
3
1
Non hai specificato:
- risoluzione
- marca e modello dell'alimentatore
- se le RAM sono in XMP (anche se su piattaforma intel la differenza non è abissale, ma può comunque aiutare)
- se hai giá selezionato "prestazioni eccellenti" dal pannello di controllo

Dacci qualche info in piú.
Ciao scusami
Allora l’alimentatore è della cooler master 650 w, risoluzione 1920x1080 ,non ho capito questo xmp cosa sia, non ho selezionato prestazioni eccellenti ( non ne sapevo nulla). Grazie
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao scusami
Allora l’alimentatore è della cooler master 650 w, risoluzione 1920x1080 ,non ho capito questo xmp cosa sia, non ho selezionato prestazioni eccellenti ( non ne sapevo nulla). Grazie
Serve marca e modello dell'alimentatore.
L'XMP si abilita dal BIOS, se non lo hai attivato le tue ram stanno andando a 2133 e non a 2666.
Per quanto riguarda il profilo "prestazioni eccellenti" selezionalo e vedi se le cose migliorano.
 

Carminiello19

Nuovo Utente
3
1
Serve marca e modello dell'alimentatore.
L'XMP si abilita dal BIOS, se non lo hai attivato le tue ram stanno andando a 2133 e non a 2666.
Per quanto riguarda il profilo "prestazioni eccellenti" selezionalo e vedi se le cose migliorano.
La marca dell’alimentatore è cooler master mwe 650 watt , per quanto riguarda le prestazioni eccellenti l’ho fatto ma non è cambiato praticamente nulla ( credo 10 fps in più ). Invece per la ram, ora vedo dal bios e vi faccio sapere . Grazie mille
Post unito automaticamente:

La marca dell’alimentatore è cooler master mwe 650 watt , per quanto riguarda le prestazioni eccellenti l’ho fatto ma non è cambiato praticamente nulla ( credo 10 fps in più ). Invece per la ram, ora vedo dal bios e vi faccio sapere . Grazie mille
Scusami , puoi spiegarmi come si fa per vedere se ho abilitato l’ XMP?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili