andrea3770
Bannato a Vita
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Come da titolo ho una 7870 ghz ed e l'ho trovata da vendere a 120 + le spese... faccio bene? è ancora buona per voi? e il prezzo va bene 120 euro totali in tasca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il prezzo di vendita è buono. Ma la sostituiresti con quale VGA?Come da titolo ho una 7870 ghz ed e l'ho trovata da vendere a 120 + le spese... faccio bene? è ancora buona per voi? e il prezzo va bene 120 euro totali in tasca?
Ho un budget di 300/400 euro massimi. E non ho idea, pensavo di aspettaRE LE nuove R9 290 di meta' dicembre tipo Asus gigabyte o sapphire oppure prendere una gtx 780 e andare cosi sul sicuro per altri diversi anni giocando solo a 1080p. Cosa ne pensi?il prezzo di vendita è buono. Ma la sostituiresti con quale VGA?
Quello che ti consiglio è di vendere pure la 7870, aspettare le custom 290 (tra l'altro si legge in giro che usciranno a momenti [si parla ancora di qualche settimana 1/2])Ho un budget di 300/400 euro massimi. E non ho idea, pensavo di aspettaRE LE nuove R9 290 di meta' dicembre tipo Asus gigabyte o sapphire oppure prendere una gtx 780 e andare cosi sul sicuro per altri diversi anni giocando solo a 1080p. Cosa ne pensi?
Penso proprio di si, ho un i7 3770 16 giga di ram e un gx cooler master da 750 watt quindi faccio bene ad aspettare le r9 290? Dicono che asus sapphire e gigabyte siano le migliori, tu che ne dici? E nel frattempo giochero a dettagli bassissimi con la vga integrata ovvero la intel hd 4000 che ho gia testato e mi parte anche crysis 3 che è il gioco piu pesante di tuttiQuello che ti consiglio è di vendere pure la 7870, aspettare le custom 290 (tra l'altro si legge in giro che usciranno a momenti [si parla ancora di qualche settimana 1/2])
per FHD basta e avanza.
Per il resto il pc in firma và bene.
ottima scelta monetizza prima del grande salto :ok:Penso proprio di si, ho un i7 3770 16 giga di ram e un gx cooler master da 750 watt quindi faccio bene ad aspettare le r9 290? Dicono che asus sapphire e gigabyte siano le migliori, tu che ne dici? E nel frattempo giochero a dettagli bassissimi con la vga integrata ovvero la intel hd 4000 che ho gia testato e mi parte anche crysis 3 che è il gioco piu pesante di tutti
Ok allora la vendo a 120 e poi quando escono le r9 290 vediamo. con la hd 4000 intanto continuo a giochicchiare un po ahahahhaha su tutto low ovviamente. La gtx 780 ti piace? sui 400 la troverei e pensare che la hanno pagata 650 questa estate cavolo a me sarebbero girate a 2000 le p...e no? R9 290 VS Gtx 780. tu preferisci la R9?ottima scelta monetizza prima del grande salto :ok:
riguardo il pc, la mia era un'affermazione, và bene !
Aspetta le custom e fatti una MSi o Gigabyte o Asus o Sapphire ;) poi quando usciranno potremmo consigliarti più nello specifico.
le giudicherei alla pari.Ok allora la vendo a 120 e poi quando escono le r9 290 vediamo. con la hd 4000 intanto continuo a giochicchiare un po ahahahhaha su tutto low ovviamente. La gtx 780 ti piace? sui 400 la troverei e pensare che la hanno pagata 650 questa estate cavolo a me sarebbero girate a 2000 le p...e no? R9 290 VS Gtx 780. tu preferisci la R9?
OK, andro' sicuramente con AMD che tra l'altro ho e non mi ha dato mai problemi. Mi hanno contestato un infrazione per questa domanda e non so il perche!!!!1le giudicherei alla pari.
Solo che la 290 ricordiamo non ha ancora potuto sfruttare tutto il suo potenziale viste le versioni esclusivamente reference, e costa meno.
Inoltre ti ricordo che se tutto và bene AMD implementerà la nuova api Mantle che porterà un significativo aumento delle prestazioni su vga amd e sui titoli supportati, altro motivo i porting da consolle next gen con HW prettamente AMD
Perché se vuoi postarla altre 3 volte...OK, andro' sicuramente con AMD che tra l'altro ho e non mi ha dato mai problemi. Mi hanno contestato un infrazione per questa domanda e non so il perche!!!!1