• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Facciamo quattro chiacchere:The Best Gaming PC (immagginario) Of 2015

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

3DBoY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Cattura.webp
Che ve ne pare del "Red Devil" Secondo me non è abbastanza potente per eseguire minecraft...:asd:
A voi le risposte:asd:

Ci sono molti componenti decisamente INUTILI e migliorabili.

Se dobbiamo fantasticare, non è il best pc 2015. :asd:

sinceramente riguardando ho notato che ho aggiunto due dissipatori... escludo l'nzxt...
comunque era ironico best of 2015...:lol:

edit:ma non esistono mobo am3+ con tdp massimo 220w?:grat:

Ultima modifica:
sinceramente riguardando ho notato che ho aggiunto due dissipatori... escludo l'nzxt...
comunque era ironico best of 2015...:lol:

edit:ma non esistono mobo am3+ con tdp massimo 220w?:grat:

Se non erro, non ci sono mobo con tale tdp Amd.
Comunque per un pc gaming, sono sempre migliori i processori Intel. :ciaociao:

Comunque per un pc gaming, sono sempre migliori i processori Intel. :ciaociao:

si è vero sono i più performanti (in single-core però vincono gli fx con frequenze più alte) ma alla fine se non devi eseguire giochi next-gen in 4k con dettagli ultra o rendering pesante non ne vale la pena spendere 1000€ per un 5960x...:sisi:

si è vero sono i più performanti (in single-core però vincono gli fx con frequenze più alte) ma alla fine se non devi eseguire giochi next-gen in 4k con dettagli ultra o rendering pesante non ne vale la pena spendere 1000€ per un 5960x...:sisi:[/QUOTE

Meglio un i7 4790k oppure i7 5820k ]

Per puro gaming.. gia un socket 1150 con un i7 è superiore alla prima configurazione.... ;)

Per puro gaming.. gia un socket 1150 con un i7 è superiore alla prima configurazione.... ;)

Scusate per l'assenza ma era andato a fare una vacanza...:asd:
Posterò un'altra configurazione, con il meglio che le case produttrici riescano a fare (Intel:rock:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità