PROBLEMA Fable 3 - Windows Live non si collega

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Messaggi
1,408
Reazioni
133
Punteggio
75
Buonasera a tutti,

In attesa di far funzionare quell'altro gioco di cui ho creato una discussionex un altro problema (Wasteland 2 -Director's cut), ho deciso di iniziare agiocare a Fable 3, ma subito dopo l’installazione mi cadono anche qui lebraccia per terra: Mi dice che mi devo collegare ad internet x sincronizzarlo aWindows LIVE, ok penso io: sono collegato e clicco continua, ma NON siconnette, faccio un altro tentativo, idem, ripeto, nada. Mi collego su Explorerper controllare, ed è tutto ok. Riprovo, ma nulla. HELP ME!!!!! Ho inserito l’immaginedi errore.


 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    217.7 KB · Visualizzazioni: 96

NON funzionano i primi due passaggi. :( E' normale? :( Il terzo passaggio mi sembra un po' troppo invasivo :(

- - - Updated - - -

Quella guida deve funzionare per forza, l'ho sempre fatto per tutti quei giochi che mi davano problemi a causa di gfwl.

NON funzionano i primi due passaggi. :( E' normale? :( Il terzo passaggio mi sembra un po' troppo invasivo :(
 
Il terzo passaggio non e' così invasivo, ti fa copiare dll di Live dal folder di sistema a 64bit al classico dei 32.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top