UFFICIALE F.e.a.r. 2: Project Origin

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
La discussione ufficiale su FEAR 2: Project Origin può finalmente considerarsi aperta... :D
Direi che quasi tutti conoscono il primo episodio di questo fantastico gioco (First Encounter Assault Recon), sicuramente meno il seguito FEAR: Perseus Mandate (praticamente solo nuovi livelli/mappe, nuova trama in single player, qualche arma in più e poco altro..).
E' inoltre presente da diversi anni il multiplayer online FEAR Combat, una versione aggiornata, modificata e completamente free del multi della prima versione di FEAR
(gli amici di Lidoboy sanno di cosa parlo.. :asd: ---> http://www.tomshw.it/forum/multiplayer-pc/68395-amici-di-lidoboy-multiplayer-serali.html).

Cmq torniamo al succo della nostra discussione.. il nuovo FEAR 2 non dovrebbe portare radicali cambiamenti al gameplay; trattasi infatti di un nuovo capitolo basato sul vecchio motore grafico di F.E.A.R. (con alcune migliorie speriamo! :asd: ).
Il gioco vedrà introdotte nuove armi e mezzi (probabilmente in stile Quake Wars) ma speriamo che gli ideatori non abbiamo stravolto troppo il vecchio stile FEAR... ovvero rapidità, buona intelligenza degli avversari, e soprattutto SANO UNARMED! :lol:
Magari togliendo la possibilità di levare tutta l'energia al nemico con un solo calcio/pugno.. :asd:

I requisiti minimi non sono ancora certi, ma dalle notizie che girano, non dovrebbero essere esagerati visto che il motore è quello del primo FEAR.. inoltre ricordo che è stato proprio il Multiplayer a fare la differenza per questo titolo.. (e online si gioca prettamente ha rex basse e dettagli minimi..).

Il gioco ha tutte le carte in regola per essere un successone...
Unica pecca l'uscita prevista a quanto pare per FEBBRAIO 2009.
Ma non si era parlato di fine anno? :boh:
UFFA! :lol:

Qui di seguito un pò di tutto per i fan del gioco.. ;)
E ora.. via ai commenti! :D

Link al sito ufficiale ---> Project Origin

Link alla Community ---> F.E.A.R 2 - AGE VERIFICATION

Project Origin diventa F.E.A.R. 2: Project Origin - Tom's Hardware

Shackvideo - PC, PlayStation 3, Xbox 360, and Wii movies and trailers

I video ufficiali su THG Video:

video F.E.A.R. 2: Project Origin, ecco i Remnant - fear, remnant, fear 2 project origin - video Tom's Hardware

video F.E.A.R. 2: Project Origin, Gameplay 1 - fear, fear 2 project origin, fear 2 - video Tom's Hardware

video F.E.A.R. 2: Project Origin, Name Change Announcement - fear, fear 2 project origin, fear 2 - video Tom's Hardware

video F.E.A.R. 2: Project Origin, Pupil Trailer - fear, project origin, fear 2 project origin - video Tom's Hardware

video F.E.A.R. 2: Project Origin, Trailer 1 - fear, fear 2 project origin, fear 2 - video Tom's Hardware

Altre informazioni anche sul sito degli [RpB] ---> RpB Clan Italia • Leggi argomento - Aspettando Project Origin

Ciao Lido :evil:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato il primo su PS3 (chi mi ha cecato a me :cav:) e mi è piaciuto parecchio, in online però ho giocato davvero poco e non ho avuto modo di apprezzarlo quindi... questo nuovo capitolo lo giocherò su PC. Mi alletta molto :D

Uhh.. quanto fermento per il gioco più bello del secolo.. :doh:

E che cacchio ma c'è qualcuno che capisce di videogiochi qui? O state tutti a camperare su Crysis? :lol:

:asd:

scherzo! :asd:
oppure no? :lol:
Non ci sono più i vecchi UT Style gamers :cav:

Ehi io ho detto che mi piace e lo compro... però dai, gioco del secolo... non hanno nemmeno rifinito la grafica (in ogni caso più che decente, checchè se ne dica), forse solo marginalmente. Ma il tempo c'è, il tempo c'è :sisi:

Bel game:sisi:
Lo comprerò!:)
project-origin-03.jpg
fear-project-origin_03.jpg

Ehi io ho detto che mi piace e lo compro... però dai, gioco del secolo... non hanno nemmeno rifinito la grafica (in ogni caso più che decente, checchè se ne dica), forse solo marginalmente. Ma il tempo c'è, il tempo c'è :sisi:
Il gioco del secolo era una battuta :D
C'è cmq da dire che il multy di quello vecchio era sicuramente tra i migliori insieme ad UT, CoD e pochi altri.. non certo robaccia come quello di Crysis, FarCry e altri..

Mi aspetto molto da questo gioco.. ho apprezzato moltissimo il primo f.e.a.r. , meno Perseus Mandate..
Ma con le dovute migliorie tecniche e grafiche penso proprio che questo seguito sarà speciale ..
Allego qualche foto..

projectorigin2kj1.jpg

60239au1.jpg

60240ia6.jpg

Vedo che nessuno si è accalcato.. cioè tutti a scrivere su Crysis e nessuno sul gioco con uno dei migliori online del Pianeta? :doh:

NABBONI!

:lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro