PROBLEMA Ez debug cpu + riavvi continui all accensione

Daniele1836291

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,sto completamente impazzendo..
Ho l
I7 9700k
H80iv2
Z390 a pro
Silent storm 80 plus bronze sharkoon
2*8hyperx 3200 mhz
Video in assistenza
Questa mattina dopo aver acceso il pc,mi accorgo che non funzionava piu l audio,nelle cuffie sentivo uno strano ronzio e rumori strani..mentre da casse zero.. la sera prima ovviamente tutto ok, non capendo cosa fosse,avendo controllato update e cavolate varie,mi accingo a "fare na bella pulizia",ad alimentatore spento,tolgo tutte le spine sul retro,stacco i pin frontali,le varie alimentazioni sulla mobo come l audio,usb,le ventole e basta,gia che ci stavo miglioravo il cable menaggggment,
Quando allo start del pc,si riavviava di continuo,non avendo tempo nemmeno di arrivare al bios,una cosa di una manciata di secondi,si accende,spenge,accende spenge,le ventole girano per poi spegnersi,idem il dissipatore,in piu sulla mobo c è la luce bianca del ez debug della cpu..il problema è che non ho per nulla toccato cose inerenti alla cpu mentre sistemavo ma semplicemente i connettori in imput.. ho gia provato a togliere o a lasciare 1 banco di ram,ho tolto la batteria tampone per x minuti,ma nulla,ovviamente ho riattaccato tutto in maniera giusta,controllando il libretto msi..
Per ora sto pensando che da un momento all altro o la mobo o lnalimentatore mi abbiano lasciato..
Consigli? Grazie..
 

Daniele1836291

Nuovo Utente
2
0
update : l'alimentatore è RAM non sono,c è un modo per capire se sia mobo o CPU senza provarli su altri pc? Questo mio amico non ha la mobo compatibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili