ExtremEngine 3T

• Autore discussione Autore discussione bixi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate di questo case?
Adesso ancora nn ho in mente di cambiarlo però tra qualche mese...un pensierino potrei farlo. Io volevo un case grande ben ventilato e soprattutto silenzioso e che magari nn superi i 100 euro meglio se meno di 100.
Tra i case con ventolazze questo mi sembra quello più economico o no?
Preciso che nn ho in mente impianti a liquido. In questo case ci stanno anche le vga più grandi e magari per un futuro anche configurazioni sli o crossfire e dissipatori cpu anche grandicelli?

Interno tipico dei case piu' economici...

Esteticamente ben fatto, ma molto meglio spendere qualcosa in piu' per l'Armor jr, sicuramente migliore.

ma anche come raffreddamento?

Non farti ingannare dalla ventolona da 25 . . .

Ormai la mettono anche nei case da 30 euro per fare un po' di scena .... ;) per il resto ha la ventola da 140 anteriore e la tipica da 120 posteriore.

Non farti ingannare dalla ventolona da 25 . . .

Ormai la mettono anche nei case da 30 euro per fare un po' di scena .... ;) per il resto ha la ventola da 140 anteriore e la tipica da 120 posteriore.
forse ho visto male ma sembra che il case viene dato senza la ventola posteriore.

prenditi un case interamente in alluminio con alte rifiniture, e soprattutto per un ottima aereazione hai bisogno di uno espulsione più forte dell'immissione totale.

giusta disposizione dei componenti e delle fan.

Se punti sulla dissipazione assoluta meglio un Lian Li G7B o A16 o A12 faresti un enorme salto di qualità, altrimenti se vuoi anche l'aspetto estetico ( non che siano brutti i Lian, ma troppo professionali ) prenditi un Tt o CM.

io avevo intezione di prendere un nuovo pc...e sul sito dove me lo dovrebbero vendere c'è l'ExtremEngine 3T come case... è buono o è solo un c****a?

La ventola posteriore non e' inclusa.
ha la predisposizione per una da 12*12 ma poi pensandoci bene ci sarebbe troppa aria che entra e troppo poca che esce.
Ma allora un buon case che abbia una buona ventilazione che sia silenzioso e che ci stia dentro per il futuro grandi vga o configurazioni sli o crossfire e magari anche grandi dissi per la cpu quale può essere? ripeto nn metterò il liquido.

mio fratello ha quel case ed è davvero buono come ventilazione..ha messo la ventola posteriore (e guarda che non è un male se c'è più aria che entra di quella che esce...sarebbe molto peggio il contrario)...personalmento lo ritengo migliore dell'armor anche come ventole che sono più perfomanti inoltre ha anche il rheobus integrato

ecco l'unico difetto è che è un midi...se vuoi config sli meglio i full tower

La ventola posteriore non e' inclusa.
allora ho visto bene.
ha la predisposizione per una da 12*12 ma poi pensandoci bene ci sarebbe troppa aria che entra e troppo poca che esce.
Ma allora un buon case che abbia una buona ventilazione che sia silenzioso e che ci stia dentro per il futuro grandi vga o configurazioni sli o crossfire e magari anche grandi dissi per la cpu quale può essere? ripeto nn metterò il liquido.
un full dela tt.....armor,kandalf,eureka.
con questi non hai problemi di spazio e di areazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro