RISOLTO Extension pack su Virtual box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Ciao a tutti, sono riuscito da poco a configurare su Virtualbox, Windows10, tuttavia sto' riscontrando un problema riguardante la periferica USB, nel senso che, pur essendo rilevata dalla macchina,(cioe'viene letta dai filtri) avverte che non viene riconoscita, in teoria il problema sarebbe riconducibile all'aggiornamento dell' extension pack, infatti nelle impostazioni USB mi viene ricordato, che per poter utilizzare le porte USB2/USB3 bisogna scaricare l'estensione. Il problema e' che ho installate le ultime versioni, quindi di conseguenza non agggiorna niente, allora come potrei trovare una soluzione? Grazie
 
Ultima modifica:

clessidra

Utente Attivo
766
272
CPU
VIA C3
GPU
Ati Rage
OS
linux - Red Hat 1.1
Verifica che in Preferenze -> Estensioni l'Extention Pack sia disponibile, altrimenti prova ad aggiungerlo manualmente dal pulsante con il simbolo + a destra, ma devi prima trovarlo quel file.
 

Boyzone

Nuovo Utente
44
2
Perfetto, risolto, come dicevi nelle estensioni c'era ma era segnata in rosso con un punto esclamativo per avvertire che non e' stata trovata nella cartella, infatti non c'era, e ho dovuto inserirla a mano. Grazie per l'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!