explorer...errore continuo!

Pubblicità

spinacem

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti

dunque ho il seguente problema...da un giorno all'altro senza che avessi installato alcunchè ogni volta che apro una pagina web o msn o e-mule mi viene dato il solito errore di segnalazione a microsoft ("si è verificato un errore in iexplorer.exe l'applicazione verrà chiusa blabla"). Mi era capitato in passato che il sistema mi desse errore in questo modo ma solo di tanto in tanto, adesso invece succede ogni singola volta ed è parecchio noioso. La cosa curiosa è che se nn chiudo la segnalazione dell'errore e continuo ad usare l'applicazione..questa funziona normalmente senza problemi.

francamente nn so da cosa possa dipendere....qualcuno di puo dare qualche dritta pls?

cya and thx :)

quando apro una pagina web mi dice iexplorer..quando apro msn o emule semplicemente che si è verificato un errore nell applicazione...anche se poi se lascio i msg di errore aperti tutto funziona-.- wazzup??

iexplorer.exe è un malware, iexplore.exe è il browser.

parole sante. trattasi di uno spyware:

iexplorer.exe - What is iexplorer.exe?

iexplorer.exe is a process belonging to the AdClicker advertising program.
This process monitors your browsing habits and distributes the data back to the author's servers for analysis. This also prompts advertising popups. This process is a security risk and should be removed from your system.

Disable and Remove iexplorer.exe IMMEDIATELY. This process is most likely an adware or spyware. It is highly recommended to Run a Free Performance Scan to automatically optimize memory, CPU and Internet Settings.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro