Salve a tutti,
posto qui questa domanda inerente l'uso di excel sperando di non aver sbagliato sezione. Vi dico sinteticamente qual è il mio problema confidando nel vostro aiuto!!
Dunque, ho una serie di dati relativi a commesse in colonna A a partire dalla riga 2, nella colonna B dalla riga 2 è invece riportato il relativo esito (V se l'ordine è stato eseguito, X deve essere ancora processato). Ciò che vorrei è che le voci che presentano la X fossero automaticamente trasportate in una lista a parte in un altro foglio excel, per la precisione nel foglio 2 e che qust'ultimo si aggiornasse automaticamente ogni qual volta io inserisca una nuova voce con esito X nel Foglio 1. Ho provato a cercare esempi di situazioni simili in rete ma onestamente mi è sembrato tutto abbastanza incomprensibile! Spero in una soluzione applicabile anche da uno che come me non è esperto di formule e macro! Grazie mille a chiunque vorrà darmi il suo aiuto!!! :):)
posto qui questa domanda inerente l'uso di excel sperando di non aver sbagliato sezione. Vi dico sinteticamente qual è il mio problema confidando nel vostro aiuto!!
Dunque, ho una serie di dati relativi a commesse in colonna A a partire dalla riga 2, nella colonna B dalla riga 2 è invece riportato il relativo esito (V se l'ordine è stato eseguito, X deve essere ancora processato). Ciò che vorrei è che le voci che presentano la X fossero automaticamente trasportate in una lista a parte in un altro foglio excel, per la precisione nel foglio 2 e che qust'ultimo si aggiornasse automaticamente ogni qual volta io inserisca una nuova voce con esito X nel Foglio 1. Ho provato a cercare esempi di situazioni simili in rete ma onestamente mi è sembrato tutto abbastanza incomprensibile! Spero in una soluzione applicabile anche da uno che come me non è esperto di formule e macro! Grazie mille a chiunque vorrà darmi il suo aiuto!!! :):)