RISOLTO Excel E La Formattazione Condizionale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dingo Dash

Nuovo Utente
8
0
Salve gente, ho un problema con Excel o meglio, forse sono io che non conosco bene le sue funzioni. Il problema è il seguente;

Ho una tabella con dei dati numerici (cifre) e devo evidenziare in rosso ogni singola riga che contenga, in una determinata colonna, un valore negativo. Al che tento con una sola riga selezionandola, creo una nuova formula con formattazione condizionale, selezionando la casella della colonna che mi interessa, ad es. I8. Quindi nella selezione avrò =$I$8 e lo completo con "<0" quindi =$I$8<0 e poi imposto solo lo sfondo rosso.
Fin qui tutto bene, ma dovendolo fare su una intera tabella la questione si complica, perchè la regola non basta per tutta tabella e il copia-incolla speciale non funziona e dovendolo fare in maniera veloce, senza ricomporre riga dopo riga, non risulta possibile... Avete lumi? Suggerimenti?

*EDIT*

Bisogna selezionare la tabella intera e rimuovere il segno $ dal numero della casella nella corona che mi interessa. Sembra una stupidaggine, ma in due ci abbiamo craniato per ore su questa cavolata, insomma per un segno di troppo. Infatti se si selezionava solo una riga, Excel ci insultava di continuo. Nonostante non si capisca come sia possibile che selezioni le righe senza un preciso riferimento, lui le fa di suo senza battere ciglio.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili