Evitatemi una notte insonne in preda ai dubbi grazie

Pubblicità

dolphindrake

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Buona sera siccome ho confermato un ordine in cui ho messo come scheda madre la MSI A75MA-P35 e poi ho scoperto che era disponibile la ASUS F1A75-M LE vorrei sapere urgentemente se mi converrebbe tentare di modificare l'ordine oppure se non ne varrebbe la pena insomma qualcuno può rassicurarmi sul fatto che la MSI sia un buon acquisto o invece sarebbe meglio sostituirla con la ASUS ?

Buona sera siccome ho confermato un ordine in cui ho messo come scheda madre la MSI A75MA-P35 e poi ho scoperto che era disponibile la ASUS F1A75-M LE vorrei sapere urgentemente se mi converrebbe tentare di modificare l'ordine oppure se non ne varrebbe la pena insomma qualcuno può rassicurarmi sul fatto che la MSI sia un buon acquisto o invece sarebbe meglio sostituirla con la ASUS ?

sono grossomodo simili,prendi quella che trovi a meno

TENTA qualcosa di meglio!!!!! tipo una z55 quella è abb scarsa

prima di sparare boiate contate fino a 1 milione...

Salve ieri sera è successo di tutto dopo aver confermato l'ordine di un nuovo pc completo la persona che doveva comprare il mio vecchio pc si è tirata indietro perciò sono rimasto scoperto di 300€ sull'ordine confermato allora è da ieri sera che mando mail al sito on line da cui avevo ordinato tutto il materiale dicendo di annullare l'ordine e vorrei sapere cosa può succedere adesso il fatto è che sono un tipo molto impressionabile e non riesco a stare tranquillo per via di questa situazione perciò se qualcuno può spiegarmi esattamente cosa devo fare per stare tranquillo gliene sarei veramente molto grato attendo i vostri consigli buona serata a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro