DOMANDA Evitare il blocco del telefono?

U

Utente cancellato 389477

Ospite
Quando si vuole ripristinare un dispositivo android o Apple alle impostazione di fabbrica di solito viene richiesta una password .... dopo averlo fatto se prima non si è rimnmosso l'account google nel caso di android ( ma credo anche apple ) viene richiesto l'accesso per poterlo utilizzare , ho visto in rete varie app o procedure per evitare tuuto questo. Mi chiedevo ma questo tipo di procedure come fanno ??? indovinano la password oppure fanno in mado da avitare questi passaggi facendo '' tipo finta'' che il dispositivo non li calcoli , se ne dimentichi ?
Post unito automaticamente:

mi spiego meglio la mia domanda è per evitare spiacevoli situazioni , avere una pasword forte mi può aiutare in questo caso? ( si ovviamente è sempre meglio averla a prescindere) nel senso questi sistemi indovinano la password oppure fanno saltare il passaggio ???
 
Ultima modifica da un moderatore:

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,419
3,191
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
semplicemente non funzionano.

c'è sempre il tizio che ha il cuggino che ha l'amico che conosce un cinese che sblocca i telefoni .

ma se indaghi scopri che è tutta fuffa
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili