EVGA GTX 760 Supercloked o Sapphire HD 7950 boost score ?

Pubblicità

StrikeX

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Come da titolo volevo sapere qualche tra queste due schede video conviene con questa configurazione, premettendo che vorrei che mi durasse 2 anni e non sono interessato all'overclock :

Aerocool Strike-X advance white
i5-4670
XFX Pro Series 550W
Gygabyte h87m-hd3
Western digital caviar blu 1tb
G.skil ares F3 1866MHz 8GB (2x4gb)

la EVGA GTX 760 la pagherei €215, invece la 7950 €251, mi interessava principalmente sapere se questi soldi in più sarebbero ben spesi o avrei solo 2-3 fps in più

Grazie in anticipo a tutti :asd:

Non ho intenzione di overcloccare, anche perchè non ne capisco nulla e avrai solo paura di fare danni xD Infatti ho cercato di costruire una configurazione che vada bene di base... Per il resto .. No, non è una ACX, il nome completo del modello della 760 è questo : EVGA GeForce GTX 760 Superclocked, 4096x2160 1072MHz 2048MB GDDR5-SDRAM 256bit

Mi scuso per la mia ignoranza :utonto: Potresti spiegarti meglio ? :grat:

P.S. Hai scritto il messaggio alle 23:23 LOL

Vada per la gtx 760 a €215 allora :asd: :asd: :asd: Tanto nel case che compro, mi danno anche 4 ventole incluse quindi non penso avrò problemi col raffreddamento :ok:

Prendi la 760... Ma come ti diceva @Furlans non prenderla col dissipatore reference (ovvero quello che ha una sola ventola sul retro), le quattro ventole del case si servono ma non pensare che riescano anche a dissipare più di 2/3 gradi. Sempre su quello shop c'è una asus 760 con dissipatore custom per 18 euro in più direi che quello è l'affare...:giudice:

Come da titolo volevo sapere qualche tra queste due schede video conviene con questa configurazione, premettendo che vorrei che mi durasse 2 anni e non sono interessato all'overclock :

Aerocool Strike-X advance white
i5-4670
XFX Pro Series 550W
Gygabyte h87m-hd3
Western digital caviar blu 1tb
G.skil ares F3 1866MHz 8GB (2x4gb)

la EVGA GTX 760 la pagherei €215, invece la 7950 €251, mi interessava principalmente sapere se questi soldi in più sarebbero ben spesi o avrei solo 2-3 fps in più

Grazie in anticipo a tutti :asd:
Dove cavolo la trovi la Evga gtx 760 a quel prezzo? :skept: Io l'ho trovata a non meno di 240 euro

Prendi la 760... Ma come ti diceva @Furlans non prenderla col dissipatore reference (ovvero quello che ha una sola ventola sul retro), le quattro ventole del case si servono ma non pensare che riescano anche a dissipare più di 2/3 gradi. Sempre su quello shop c'è una asus 760 con dissipatore custom per 18 euro in più direi che quello è l'affare...:giudice:

Uhmm mi sa che ti darò retta e prenderò quella xD

per DDR : te lo invio in pm il sito ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro