DOMANDA Evga 980ti sc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Speed power

Nuovo Utente
9
2
Buongiorno sono nuovo e saluto tutti, avrei una domanda da porvi ma nn so se è il posto giusto, provo comunque, ho da poco comprato la 980ti evga sc, e vorrei sapere, la ventola si rovina se aumento il fan speed? Vorrei tenere le temperature sotto i 78 gradi, grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buongiorno sono nuovo e saluto tutti, avrei una domanda da porvi ma nn so se è il posto giusto, provo comunque, ho da poco comprato la 980ti evga sc, e vorrei sapere, la ventola si rovina se aumento il fan speed? Vorrei tenere le temperature sotto i 78 gradi, grazie

Ovvio che no, è fatta apposta, ma ti consiglio di lasciarla ai valori stock, non ti creerà problemi.
 

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
Buongiorno sono nuovo e saluto tutti, avrei una domanda da porvi ma nn so se è il posto giusto, provo comunque, ho da poco comprato la 980ti evga sc, e vorrei sapere, la ventola si rovina se aumento il fan speed? Vorrei tenere le temperature sotto i 78 gradi, grazie
Allora la ventola è fatta apposta per girare, se aumenti la velocità sarà più rumorosa ma non riporterà alcun danno!
 

Xwell

Utente Èlite
7,872
2,907
CPU
Intel i7-3930K
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty x79 Professional
HDD
1xOCZ Revodrive3-240G - 2xMachXtreme Turbo-P MXSSD3MDSTP-240G
RAM
Avexir Core 32GB(8x4) AVD3U18660908G-4CI
GPU
PNY QUADRO 4000
Audio
integrata
Monitor
Eizo FlexScan SX2462W
PSU
Super Flower Golden King 550W platinum
Case
BitFenix Survivor
OS
Windows 7 Pro 64bit
Buongiorno sono nuovo e saluto tutti, avrei una domanda da porvi ma nn so se è il posto giusto, provo comunque, ho da poco comprato la 980ti evga sc, e vorrei sapere, la ventola si rovina se aumento il fan speed? Vorrei tenere le temperature sotto i 78 gradi, grazie
Nessun problem.

Ti scarichi il software Precision X e
ti crei il profilo ventole secondo tue preferenze/necessità!

Ciauz
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili