eVga 8800GT 512MB SSC "SuperSuperclocked"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai l'ho ordinata purtroppo, ma mi hanno attirato le frequenze: sono alte...

Ho solo pensato che se questa ha queste frequenze appena uscita di fabbrica, potrei occarla e arrivare a frequenze ancora più alte...

Come dice Dani, i componenti sono gli stessi.. non è che con una scheda okkata di suo arrivi a frequenze più alte di quelle che puoi raggiungere con una scheda "normale" e che okki direttamente tu..

Come dice Dani, i componenti sono gli stessi.. non è che con una scheda okkata di suo arrivi a frequenze più alte di quelle che puoi raggiungere con una scheda "normale" e che okki direttamente tu..
+/- è cosi,le + occate delle migliori marche a volte usano componenti + selezionati e quindi ti permettono di salire,nel complessivo,un pochino di +......
ma rispetto al modello non occato della stessa marca il guadagno è di norma irrisorio o a volte nullo(il limite massimo di oc spesso +/- si eguaglia)

io ho una evga (7800 gs agp) mi va di lusso :sisi: però ovvio puoi occarla un pò di più ma non troppo, comunque le componenti sono ottime anche in dissipazione è perfetta, la mia ha 460 core 1350 ram come frequenze in default e la posso giocarci 4 ore tranuillo che la temperatura non supera i 51°

contro: il massimo di oc che posso fare è arrivare a 490 core 1400 ram non di più (3 ore di gioco non stop temp. 55°)

diciamo che le evga le occano per chi non è sicuro di quel che sta facendo, ovviamente costano di più (il lavoro lo fanno loro) senza dubbio conviene per schede che non sono le ultime uscite

Ok mi avete quindi confermato che ho fatto una stupidata...:lol:
non hai fatto na stupidata a prenderla xche è cmq una buona vga,l'hai solo pagata troppo.
io ho una evga (7800 gs agp) mi va di lusso :sisi: però ovvio puoi occarla un pò di più ma non troppo, comunque le componenti sono ottime anche in dissipazione è perfetta, la mia ha 460 core 1350 ram come frequenze in default e la posso giocarci 4 ore tranuillo che la temperatura non supera i 51°

contro: il massimo di oc che posso fare è arrivare a 490 core 1400 ram non di più (3 ore di gioco non stop temp. 55°)

diciamo che le evga le occano per chi non è sicuro di quel che sta facendo, ovviamente costano di più (il lavoro lo fanno loro) senza dubbio conviene per schede che non sono le ultime uscite
massimo solo 30mhz di oc sulla gpu?sicuro???

effettivamente l' hai pagata troppo, ma se non sei capace di okkare va bene cosi'. Comunque ci sono 8800gt gia' okkate a 40-50 euro in -. La prossima volta non avere fretta.

Beh non ho mai occato schede video e quindi mi sono un pò portato avanti col lavoro.

La scheda però l'ho pagata 280€ quando in altre parti l'ho vista anche a 340€, credo di aver risparmiato almeno in questo senso...

Spero solo che vada tutto bene, per quanto l'ho pagata spero proprio di si.

eh si, la GeForce 7800 GS agp di default (la versione non occata) ha 375 core e 1200 ram, in più io non ho mai provato soluzioni estreme tipo overvolt o firmware particolari
non ti sale granchè sta vga......è sXXXXtella,xsino la mia vecchia 7800gt saliva di +.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro