evga 770

Pubblicità
Qualcuno saprebbe fare un confronto tecnico tra i dati di quella che ho linkato e la xfx? cos'è importante per giocare? voglio dire la 770 ha 1gb di ram in più e frequenze più alte mi pare strano

grazie per la risposta se ne trova una decente sui 350 euro?
sono un po confuso perchè le spec di queste mi sembrano più alte delle classiche 290/780
Devi arrivare sui 420€, trovi un'ottima gigabyte gtx 780.
pardon non ho capito cosa intendi con "le spec di queste mi sembrano piú alte"
le frequenze piú alte significano orestazioni migliori, solo se la gpu é la stessa equipaggiata.

Devi arrivare sui 420€, trovi un'ottima gigabyte gtx 780.
pardon non ho capito cosa intendi con "le spec di queste mi sembrano piú alte"
le frequenze piú alte significano orestazioni migliori, solo se la gpu é la stessa equipaggiata.
c'è da tenere conto nel confronto con la 290 reference che la 770 ha 1gb di ram in più e frequenze più alte volevo sapere qual'è il dato significativo per il gaming cosa in pratica devo guardare per fare la mia scelta

c'è da tenere conto nel confronto con la 290 reference che la 770 ha 1gb di ram in più e frequenze più alte volevo sapere qual'è il dato significativo per il gaming cosa in pratica devo guardare per fare la mia scelta
Non importa se le frequenze sono maggiori, la gpu della 290 é piú potente e se la confrontiamo, anche a frewuenze piú basse é piú prestante della gtx 770.
la memoria ram, conta fino ad un certo punto, quel gb in piú non cambia nulla.

Non importa se le frequenze sono maggiori, la gpu della 290 é piú potente e se la confrontiamo, anche a frewuenze piú basse é piú prestante della gtx 770.
la memoria ram, conta fino ad un certo punto, quel gb in piú non cambia nulla.
hum ok capito non volevo sforare troppo 420 è un po tantino che ne dici della xfx proposta da osko?

hum ok capito non volevo sforare troppo 420 è un po tantino che ne dici della xfx proposta da osko?
Alt ! 420€ é Nvidia, costa sempre di piú rispetto Amd...ti ho fatto un esempio rimanendo su Nvidia visto che avevi parlato della 770.
riguardo amd, se prendi amd paghi meno e vai di piú (in questo caso) vai di sapphire tri-x 290 la trovo a 386€

salve a tutti sono riuscito ad alzare un po il budget fino a 450 euro e ho ristretto il campo a 3 scelte qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
VGA Zotac nVidia GeForce GTX 780 AMP! Core 1006MHz / 1059MHz Memory GDDR5 6208MHz 3GB
VGA EVGA GeForce GTX 780 Dual FTW w/ ACX Cooler Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB
o la r9 290 tri?

salve a tutti sono riuscito ad alzare un po il budget fino a 450 euro e ho ristretto il campo a 3 scelte qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
VGA Zotac nVidia GeForce GTX 780 AMP! Core 1006MHz / 1059MHz Memory GDDR5 6208MHz 3GB
VGA EVGA GeForce GTX 780 Dual FTW w/ ACX Cooler Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 3GB
o la r9 290 tri?

Io ho un debole per la evga acx ma se vogliamo essere obbiettivi, prestazionalmente non offre nulla più della 290 che costa anche meno
A meno di tue particolari preferenze prenderei la 290 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro