DOMANDA Eventuale collo di bottiglia GTX 780 Ti

Pubblicità

Jimmy996

Utente Attivo
Reazioni
235
Punteggio
51
Salve, avrei due domande:

1. Se cambio il mio processore mettendo un i7-3770 sarò cpu limited con una GTX 780 Ti?
2. Se metto i7-3770 e GTX 780 Ti il mio alimentatore (in firma) regge? O non basta?
Grazie :rock:

Non avrebbe senso fare il cambio, nemmeno il tuo procio attuale limiterebbe la 780 Ti, figurarsi il 3770.
Neanche il tuo alimentatore è un problema, dato che reggerebbe anche un overclock.
Tienitela ancora buona la GTX680, va un pelo meno della 770, ma vale ancora. Io ti suggerisco di aspettare maxwell e poi vedi come procedere ;).
Ti consiglio di non cambiare niente per adesso, il tuo pc è perfetto così come sta, forse un po di oc alla scheda video, ma niente di più.

Ultima modifica:
Non avrebbe senso fare il cambio, nemmeno il tuo procio limiterebbe la 780 Ti, figurarsi il 3770.
Nemmeno il tuo alimentatore è un problema, dato che reggerebbe anche un overclock.
Tienitela ancora buona la GTX680, va un pelo meno della 770, ma vale ancora. Io ti suggerisco di aspettare maxwell e poi vedi come procedere ;).
Ti consiglio di non cambiare niente per adesso, il tuo pc è perfetto così come sta, forse un po di oc alla scheda video, ma niente di più.

esatto, anche io sono di questa idea..

Salve, avrei due domande:

1. Se cambio il mio processore mettendo un i7-3770 sarò cpu limited con una GTX 780 Ti?
2. Se metto i7-3770 e GTX 780 Ti il mio alimentatore (in firma) regge? O non basta?
Grazie :rock:
Non ha senso cambiare la 680.
Si il 3470 inizia a stare stretto.

Ho visto che hai un gtx 680, se non sbaglio potresti farla diventare una gtx 770 tramite flash bios

Che senso avrebbe? :boh: La GTX770 è una GTX680 overcloccata, tanto vale overcloccarla con afterburner senza andare a fare cose strane con i BIOS IMHO.
Poi bisogna vedere se le memorie reggono i 7000MHz: non è detto.

Anche io sono dell'idea che puoi stare così: spenderesti 850€ tra CPU e VGA solo per attivare un qualche filtro\ombra in più. Ok che rientri in parte vendendo i tuoi, ma non conviene lo stesso secondo me.
Se ti può consolare, io ho una GTX670 e credo di fare lo stesso: aspetterò almeno Maxwell prima di cambiare.

Si...ti conviene tenere questa.
Comunque @nero_RE allora deduco che anche l'i5-3570 sia stretto....e se quest'ultimo è stretto,l'i5-4670 è al limite...quindi sarebbe inutile consigliare l'i5 all'i7 secondo il vostro ragionamento....

Che senso avrebbe? :boh: La GTX770 è una GTX680 overcloccata, tanto vale overcloccarla con afterburner senza andare a fare cose strane con i BIOS IMHO.
Poi bisogna vedere se le memorie reggono i 7000MHz: non è detto.

Anche io sono dell'idea che puoi stare così: spenderesti 850€ tra CPU e VGA solo per attivare un qualche filtro\ombra in più. Ok che rientri in parte vendendo i tuoi, ma non conviene lo stesso secondo me.
Se ti può consolare, io ho una GTX670 e credo di fare lo stesso: aspetterò almeno Maxwell prima di cambiare.
Il supporto Visualizator LED e forse i driver più ottimizzati per la scheda

Pubblicità
Pubblicità