Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che monitor hai? Usi del pc?
Non avrebbe senso fare il cambio, nemmeno il tuo procio limiterebbe la 780 Ti, figurarsi il 3770.
Nemmeno il tuo alimentatore è un problema, dato che reggerebbe anche un overclock.
Tienitela ancora buona la GTX680, va un pelo meno della 770, ma vale ancora. Io ti suggerisco di aspettare maxwell e poi vedi come procedere ;).
Ti consiglio di non cambiare niente per adesso, il tuo pc è perfetto così come sta, forse un po di oc alla scheda video, ma niente di più.
Non ha senso cambiare la 680.Salve, avrei due domande:
1. Se cambio il mio processore mettendo un i7-3770 sarò cpu limited con una GTX 780 Ti?
2. Se metto i7-3770 e GTX 780 Ti il mio alimentatore (in firma) regge? O non basta?
Grazie :rock:
Ho visto che hai un gtx 680, se non sbaglio potresti farla diventare una gtx 770 tramite flash bios
Ma cosa dici???Non ha senso cambiare la 680.
Si il 3470 inizia a stare stretto.
Ma cosa dici???
Il 3470 stretto???Se lo dici tu....
Ho visto che hai un gtx 680, se non sbaglio potresti farla diventare una gtx 770 tramite flash bios
infatti è un pò un controsenso....Si...ti conviene tenere questa.
Comunque @nero_RE allora deduco che anche l'i5-3570 sia stretto....e se quest'ultimo è stretto,l'i5-4670 è al limite...quindi sarebbe inutile consigliare l'i5 all'i7 secondo il vostro ragionamento....
Il supporto Visualizator LED e forse i driver più ottimizzati per la schedaChe senso avrebbe? :boh: La GTX770 è una GTX680 overcloccata, tanto vale overcloccarla con afterburner senza andare a fare cose strane con i BIOS IMHO.
Poi bisogna vedere se le memorie reggono i 7000MHz: non è detto.
Anche io sono dell'idea che puoi stare così: spenderesti 850€ tra CPU e VGA solo per attivare un qualche filtro\ombra in più. Ok che rientri in parte vendendo i tuoi, ma non conviene lo stesso secondo me.
Se ti può consolare, io ho una GTX670 e credo di fare lo stesso: aspetterò almeno Maxwell prima di cambiare.