PROBLEMA Eudora 7 e menu TRANSFER

oneiros-2

Nuovo Utente
26
1
Ho installato Eudora 7 in Windows 8. Funziona tutto bene, ma ho questo problema:

Cliccando sul menu TRANSFER compare un elenco di mailbox che arriva soltanto fino all'estremo inferiore dello schermo. In altre parole, non compare una seconda colonna, parallela alla prima, con le rimanenti mailbox.

Nel portatile che ha win7 questo non succede, vedo TUTTE le mailbox perché compaiono tante colonne parallele quante ne servono per contenere tutte le mailbox.

L'uso del menu TRANSFER mi e' indispensabile per smistare e tenere in ordine le mail che arrivano.

Ho provato inutilmente a reinstallare il pgr scegliendo le cartelle che proponeva lui.

Qualcuno sa come si risolve questo problema?

Grazie a chi mi dara' una dritta

- - - Updated - - -

Ho installato Eudora 7 in Windows 8. Funziona tutto bene, ma ho questo problema:

Cliccando sul menu TRANSFER compare un elenco di mailbox che arriva soltanto fino all'estremo inferiore dello schermo. In altre parole, non compare una seconda colonna, parallela alla prima, con le rimanenti mailbox.


Per adesso ho risolto parzialmente il problema riducendo in win 8 la dimensione dei caratteri a schermo.
Ho scritto "parzialmente" perché il problema si ripresenterà quando l'elenco delle mailbox raggiungerà di nuovo il bordo inferiore del monitor. Non posso continuare a diminuire la dimensione dei caratteri altrimenti ci lascerò gli occhi!

Se qualcuno conosce la soluzione vera e definitiva è pregato di farsi avanti, grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!