PROBLEMA Ethernet E Gateway Con Router Tim Fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexking10

Nuovo Utente
104
1
Buonasera a tutti
da quando sono passato da 20 mega a 100 mega ho sempre questo problema con il nuovo router tim
all'avvio non riesce a connettersi ma devo sempre fare "risolvi problemi" e non sempre li risolve al primo colpo ma devo riavviare.
dove devo smanettare per risolvere? grazie
porcodio-png.229420
 
I

il velo di Maya

Ospite
Buonasera a tutti
da quando sono passato da 20 mega a 100 mega ho sempre questo problema con il nuovo router tim
all'avvio non riesce a connettersi ma devo sempre fare "risolvi problemi" e non sempre li risolve al primo colpo ma devo riavviare.
dove devo smanettare per risolvere? grazie
porcodio-png.229420

Ciao :)

Tu sei passato dall' ADSL2+ alla FTTC in VDSL2 che sono 2 tecnologie completamente diverse.
Invece ci sono persone che sono passate dalla FTTC in VDSL2 20 megabit alla FTTC VDSL2 100 megabit ed in questo caso è cambiata solo la velocità.

Che sistema operativo hai?
Bisogna vedere se dipende dal sistema operativo oppure no.

Che modem/router TIm hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: alexking10

alexking10

Nuovo Utente
104
1
Ciao :)

Tu sei passato dall' ADSL2+ alla FTTC in VDSL2 che sono 2 tecnologie completamente diverse.
Invece ci sono persone che sono passate dalla FTTC in VDSL2 20 megabit alla FTTC VDSL2 100 megabit ed in questo caso è cambiata solo la velocità.

Che sistema operativo hai?
Bisogna vedere se dipende dal sistema operativo oppure no.

Che modem/router TIm hai?
Grazie per la risposta.
windows 10 ma su un altro pc con windows 10 non fa la stessa cosa. è il router tim bianco che danno insieme alla fibra.
Modem-Fibra-ADSL-2-Telecom-Tim-Technicolor-modello-2016.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili