[PROBLEMA] estrarre un cd audio in un'unica traccia

U

Utente cancellato 55787

Ospite
Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma per estrarre un cd audio originale (tipo compilation mixata) in un'unica traccia che sia in mp3 o wave. senza pause o silenzi
io ho un piccolo programma per estrarre le canzoni dai cd audio che si chiama cdex però mi estrae le singole tracce e me le converte in mp3 mentre a me servirebbe un programma che mi crea un'unica traccia senza interruzioni, esiste qualcosa?

U

Utente cancellato 55787

Ospite
perchè ho molti cd audio comprati direttamente in discoteca o compilation mixate e averle in unica traccia mi toglierebbe il fastidio dell'interruzione ad ogni passaggio di canzone. cosi posso comprimerla e ascoltarmela in auto o sullo smartphone senza interruzioni, questo vale solo per le compilation mixate.i cd audio con canzoni singole va benissimo cdex tanto hanno un inizio e una fine

U

Utente cancellato 55787

Ospite
Già provato con ?
Dovrebbe avere feature che lo permettono...
vorrei aggiungere che questo programma che mi hai consigliato contiene ben 4 virus, mi ha devastato il registro, non mi disinstalla più i programmi e internet ora mi va a 1kb al secondo, prima di linkare roba a caso abbiate almeno la cortezza di sapere cosa state consigliando.grazie!!

Ultima modifica da un moderatore:
M

Mursey

Ospite
vorrei aggiungere che questo programma che mi hai consigliato contiene ben 4 virus, mi ha devastato il registro, non mi disinstalla più i programmi e internet ora mi va a 1kb al secondo, prima di linkare roba a caso abbiate almeno la cortezza di sapere cosa state consigliando.grazie!!
Io non linko roba a caso ma semmai software che uso.
Si vede che hanno messo delle schifezze nelle ultime release, per sicurezza rimuovo il link e mi scuso.

Non accadrà più.

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
10,740
3,783
Hardware Utente
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Non hai un antivirus?

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
10,740
3,783
Hardware Utente
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ho scaricato dal link l'applicazione... controllato con Kaspersky non risultano minacce.
Ma ho aperto il file compresso con 7zip e non usando l'autoinstallante...

Mi Piace: Mursey
Ciao a tutti, avrei bisogno di un programma per estrarre un cd audio originale (tipo compilation mixata) in un'unica traccia che sia in mp3 o wave. senza pause o silenzi
io ho un piccolo programma per estrarre le canzoni dai cd audio che si chiama cdex però mi estrae le singole tracce e me le converte in mp3 mentre a me servirebbe un programma che mi crea un'unica traccia senza interruzioni, esiste qualcosa?
Puoi usare fre:ac,tra le varie opzioni vi è anche quella per creare un file singolo.
<
https://www.freac.org/index.php/en/homepage-mainmenu-1