Estrarre file .jar da progetto git

Gabreturns

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti, sto cercando di ottenere il file .jar da un progetto git. L'autore del progetto ha fornito la wiki con le istruzioni per fare la build dal sorgente dicendo che esiste già un artifact config file e che quindi bisogna soltanto fare la build dell'artifact da un ide.

Ho eseguito i passaggi necessari tramite IntelliJ, il quale mi restituisce nella cartella nomeprogetto\out\artifacts numerosi file .jar (anziché uno come mi aspettavo(?)) ed il tutto rimane comunque non avviabile.

Ho provato quindi ad eliminare gli artifacts esistenti e ad aggiungerli nuovamente con da Artifacts->Add->From modules with dependencies ottenendo un unico file .jar che racchiude tutti i file jar di prima (corretto?).
Effettuando il doppio clic sul file jar si apre per un secondo il terminale e non accade nulla.

Da terminale, invece, posizionandomi nella cartella del file jar ed eseguendo java -jar nomeprogetto.jar ottengo

Codice:
"Exception in thread "main" java.lang.SecurityException: Invalid signature file digest for Manifest main attributes"
.

Aprendo con winrar l'archivio nomeprogetto.jar ed eliminando i file .FS e .DSA dalla cartella META-INF, l'errore viene corretto, ma avviandolo nuovamente java -jar nomeprogetto.jar ottengo un errore legato al file log4j2 in particolare

Codice:
"ERROR StatusLogger No Log4j 2 configuration file found. Using default configuration (logging only errors to the console), or user programmatically provided configurations. Set system property 'log4j2.debug' to show Log4j 2 internal initialization logging."

Il file MANIFEST.MF, nella cartella META-INF si trova di base in nomeprogetto\src\main\java e contiene oltre al nome della classe con il main, anche il classpath con tutti i vari file jar. Il file MANIFEST.MF cambia nel momento in cui elimino gli artifacts.

I file log4j2.xml e settings.fxml si trovano sotto nomeprogetto\src\main\resources.

Ho provato a spostare la cartella META-INF quando creo l'artifacts ma l'errore continua a persistere.

Avete idee? Consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!