DOMANDA Estrarre dati da HD asus N56JN

denmau5

Nuovo Utente
2
0
Mi ponevo una domanda... Come potrei salvare i miei dati, salvati sull'hard disk del pc sopracitato che attualmente è senza sistema opeativo e dunque posso accedere solo al boot? (eliminato erroneamente: vedi 3d su sottocategoria windows)
 

Bonex

Utente Èlite
1,777
446
CPU
Intel I7 4710MQ @2.5GHz
Scheda Madre
Intel HM87 Express (Lynx Point-M)
HDD
SSD Crucial MX200 250GB mSATA + 3TB HDD (1TB+2TB)
RAM
8GB SoDDR3L @1.600MHz CL9 (2x4GB) [Kingston/HyperX]
GPU
NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5
Audio
Realtek HD Audio 7.1
Monitor
17,3" FullHD LED Backlight 8ms NO-Glare
PSU
230W AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V 11,8A
Case
Santech M68/Clevo P170SM-A
OS
Windows 10 Pro X64
Mi ponevo una domanda... Come potrei salvare i miei dati, salvati sull'hard disk del pc sopracitato che attualmente è senza sistema opeativo e dunque posso accedere solo al boot? (eliminato erroneamente: vedi 3d su sottocategoria windows)

Se la partizione contenente i dati è separata da windows, quindi valida, hai due modi:
- Usi una distro Linux in live, ovvero la versione di prova senza installare nulla, e una volta nel "desktop" vedrai la partizione dei dati, basterà poi collegare un disco esterno e ti salvi tutto.
- Estrai il disco dal notebook e lo colleghi tramite box usb2/3 o tramite adattatore o ad un fisso ed estrai i dati come se fosse un HDD esterno classico :sisi:

Il primo metodo sarebbe il più semplice perchè per il secondo devi avere l'attrezzatura o un fisso...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!