Estensioni per Chrome

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Forse è già stato chiesto altre volte, ma io non riesco a trovare una soluzione.
Uso come browser principale quello di Google per vari motivi ad esempio la sincronizzazione dei preferiti che ho su chrome-chromium dei miei pc. Quindi mi è più comodo usare chrome sullo smartphone ma non ho la possibilità di installare le estensioni che invece posso installare sulle versioni per pc. Nello specifico mi piacerebbe installare Ublock origin per il blocco dei banner e pubblicità varie. Telefono non rootato e non vorrei farlo. Esiste un modo?
Grazie.
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Forse è già stato chiesto altre volte, ma io non riesco a trovare una soluzione.
Uso come browser principale quello di Google per vari motivi ad esempio la sincronizzazione dei preferiti che ho su chrome-chromium dei miei pc. Quindi mi è più comodo usare chrome sullo smartphone ma non ho la possibilità di installare le estensioni che invece posso installare sulle versioni per pc. Nello specifico mi piacerebbe installare Ublock origin per il blocco dei banner e pubblicità varie. Telefono non rootato e non vorrei farlo. Esiste un modo?
Grazie.

Installa adguard sennò con browser samsug fa installare le estensioni
 
  • Mi piace
Reazioni: R3boot

R3boot

Utente Èlite
1,635
574
CPU
pentium dual core
HDD
320gb
RAM
4giga
GPU
ati
OS
linux
Forse è già stato chiesto altre volte, ma io non riesco a trovare una soluzione.
Uso come browser principale quello di Google per vari motivi ad esempio la sincronizzazione dei preferiti che ho su chrome-chromium dei miei pc. Quindi mi è più comodo usare chrome sullo smartphone ma non ho la possibilità di installare le estensioni che invece posso installare sulle versioni per pc. Nello specifico mi piacerebbe installare Ublock origin per il blocco dei banner e pubblicità varie. Telefono non rootato e non vorrei farlo. Esiste un modo?
Grazie.

Installa adguard sennò con browser samsug fa installare le estensioni
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!