PROBLEMA Estensione schermo LENOVO su secondo monitor non funziona

elagaia

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti
ho un problema con l'estensione dello schermo di un laptop lenovo su un secondo monitor.
Sottolineo che l'estensione funziona sul monitor che abbiamo in ufficio, ma non funziona su quello che ho a casa (un BENQ).
Non è un problema di connessione perchè se provo a duplicare si vede su entrambi, e settando il monitore come principale si vede benissimo. Se invece provo ad estendere... nel secondo monitor mi viene una bella schermata blu con scritto lenovo!! Insomma, fa tutto ma non estende.
Qualcuno ha consigli in merito???
Grazie mille, Gaia
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ciao a tutti
ho un problema con l'estensione dello schermo di un laptop lenovo su un secondo monitor.
Sottolineo che l'estensione funziona sul monitor che abbiamo in ufficio, ma non funziona su quello che ho a casa (un BENQ).
Non è un problema di connessione perchè se provo a duplicare si vede su entrambi, e settando il monitore come principale si vede benissimo. Se invece provo ad estendere... nel secondo monitor mi viene una bella schermata blu con scritto lenovo!! Insomma, fa tutto ma non estende.
Qualcuno ha consigli in merito???
Grazie mille, Gaia

Ciao, che uttilizzi per collegare il portatile al monitor? VGA? HDMI? Che sistema operativo hai? Provato la combinazione tasti FN+F7?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili