DOMANDA Estensione per Password su chrome con penna usb di impronte digitali

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Ciao a tutti, siccome memorizzo le password sui miei browers per facilitare l'accesso ai siti (lo so, che non è consigliato)
volevo capire se esiste una estensione o programma per gestire le mie password memorizzate su tutti i siti in modo sicuro.
Perché attualmente le password memorizzate se si clicca il tastino per mostrare la password si vede in chiaro la password.

Detto questo, mi servirebbe un metodo per inserire i dati nei siti con l'impronta digitale ho acquistato una penna usb con impronta digitale e volevo utilizzare così
come si fa con gli smartphone in poche parole. e possibile ?

Grazie.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Esiste l'applicazione Bitwarden che ti fa da cassaforte per le password se nevcessario. La chiavetta che hai acquistato è una chiavetta ad accesso con impronta digitale? Vale come un disco esterno di archiviazione ad accesso condizionato.
 

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
Esiste l'applicazione Bitwarden che ti fa da cassaforte per le password se nevcessario. La chiavetta che hai acquistato è una chiavetta ad accesso con impronta digitale? Vale come un disco esterno di archiviazione ad accesso condizionato.

la chiavetta è proprio una chiavetta per impronte digitali
la usavo per accedere a Windows con l'impronte digitale, ma ora volevo usarla per le password sui siti internet.


Edit: ma questo Bitwarden mi da la possibilità di compilare con l'impronte digitale i campi di username e password ?
 
Ultima modifica:

linguaccia22

Utente Attivo
561
38
UP!!

scusate nuovamente, ma oltre a capire se posso usare l'impronte digitale per inserire automaticamente i dati per loggarmi a un sito,
e possibile usare sempre l'impronte digitale su Windows per programmi o ad esempio sui i fogli excel ho dei fogli protetteti con password e possibile inserire l'impronte ai fogli excel? grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!