Estendere rete wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stepaz

Nuovo Utente
109
5
Devo estendere il segnale wi-fi del ruter adsl ad un'altra casa di mia proprieta, che dista 70 metri, dove voglio navigare con portatile e smartphon. Di quali prodotti devo munirmi? naturalmente spendendo il minimo necessario.
Immagine_3.jpg
 
Ultima modifica:

stepaz

Nuovo Utente
109
5
il ruter che ho ora ha una sola antenna, e dovrei cambiarlo. Dall'altra casa dove devo portare il segnale, ancora non ho niente, quindi avevo pensato di prendere 2 TP-Link TL-WR841ND da mettere, uno dove ho l'ADSL, l'altro dove devo riceverla. Sostituire su entrambi un'antenna con TL-ANT2409B direzionale da esterno, potrebbe andare? che differenza c'è con il modello TL-ANT2409A?
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
il TL-WR841ND è solo router, quindi dovresti avere anche un apparecchio che fa da modem, giusto?
 

stepaz

Nuovo Utente
109
5
Credevo che il TL-WR841ND fosse anche modem. Allora terrò il mio di modem e lo collego al router TL-WR841ND, gli cambio una delle due antenne con una esterna direzionale, e dall'altra parte a 70 metri un'altra antenna direzionale esterna a ricevere il segnale, collegata ad un'altro router TL-WR841ND. Può funzionare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili