Come vengono viste certe richieste

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
fatevi un regalo, non usate kali, perchè la via migliore per avere la password del wifi del vicino è dargli una legnata in testa e leggerla da sotto il modem
Tu la fai senbrare una cosa facile....:sisi:
Vieni qui tu a colpire il mio vicino (1,85 cm palestrato).:karate:
Prima dovrei controllare che sia solo in casa, poi riuscire ad entrare nel suo appartamento passando dal balcone senza precipitare per 2 piani, colpirlo alle spalle sperando di stenderlo con un colpo solo, altrimenti quello si gira e mi spezza in due, e senza farmi riconoscere altrimenti mi viene a cercare, poi devo entrare nel modem (sempre se non ha cambiato la password di accesso) per assicurarmi che la password del wifi non sia stata cambiata rispetto a quella di default.:skept:

Preferiso imparare ad usare kali.:sisi:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Lux90 e Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Tu la fai senbrare una cosa facile....:sisi:
Vieni qui tu a colpire il mio vicino (1,85 cm palestrato).:karate:
Prima dovrei controllare che sia solo in casa, poi riuscire ad entrare nel suo appartamento passando dal balcone senza precipitare per 2 piani, colpirlo alle spalle sperando di stenderlo con un colpo solo, altrimenti quello si gira e mi spezza in due, e senza farmi riconoscere altrimenti mi viene a cercare, poi devo entrare nel modem (sempre se non ha cambiato la password di accesso) per assicurarmi che la password del wifi non sia stata cambiata rispetto a quella di default.:skept:

Preferiso imparare ad usare kali.:sisi:
Mah, per questi casi basta mandargli una mail con scritto: "inserisci i tuoi dati wifi". Molte volte funziona :vv:
In quest'anno ho avuto 4/5 chiamate del tipo: "mi è uscito che ho vinto un iphone x ed ho messo i dati, ho fatto male?" oppure "c'era scritto che avevo preso un virus ed ho clickato, adesso non va più niente"
 
  • Mi piace
Reazioni: Lux90

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Mah, per questi casi basta mandargli una mail con scritto: "inserisci i tuoi dati wifi". Molte volte funziona :vv:
In quest'anno ho avuto 4/5 chiamate del tipo: "mi è uscito che ho vinto un iphone x ed ho messo i dati, ho fatto male?" oppure "c'era scritto che avevo preso un virus ed ho clickato, adesso non va più niente"
Anche in questo caso troppo complicato.
Prima dovrei scoprire il suo indirizzo e-mail e poi dovrei creare un mittente credibile per spedire il messaggio.
Preferisco a questo punto una sana mazzata in testa (purché sia centoventicinque a provarci).
Almeno così verifico se il metodo da lui consigliato sia effettivamente preferibile a Kali.
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
un pò di ingegneria inversa e il gioco è fatto tanto è il vicino di casa :D
il 90% dei casi funziona xD
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Quando vivevo in italia, lavoravo in un laboratorio di riparazione pc, ne ho visto e sentito davvero tante.

La frase piú celebre al telefono: Aiuto, mi si é rotto internet!!!.

Un classico hahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: sp3ctrum

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,440
3,200
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
Tu la fai senbrare una cosa facile....:sisi:
Vieni qui tu a colpire il mio vicino (1,85 cm palestrato).:karate:
Prima dovrei controllare che sia solo in casa, poi riuscire ad entrare nel suo appartamento passando dal balcone senza precipitare per 2 piani, colpirlo alle spalle sperando di stenderlo con un colpo solo, altrimenti quello si gira e mi spezza in due, e senza farmi riconoscere altrimenti mi viene a cercare, poi devo entrare nel modem (sempre se non ha cambiato la password di accesso) per assicurarmi che la password del wifi non sia stata cambiata rispetto a quella di default.:skept:

Preferiso imparare ad usare kali.:sisi:
essendo io 1,87 non palestrato posso usare la tecnica che si usa con i puma per spaventarlo, magari funziona!


comunque vale la pena aggiungere un esperienza che arriva immediatamente una volta presa la targhetta : i messaggi privati da utenti nuovi a malapena presentati " aiuto help help devo fare yxz build game iperbole!!"

una volta ero diplomatico e rispondevo sempre " guarda è un forum pubblico , apri un post in questa sezione " , poi mi è salito il dittatore interiore, ora è facile che la mia riposta sia l'indirizzo della mia attività, la tariffa oraria e l'iban
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
essendo io 1,87 non palestrato posso usare la tecnica che si usa con i puma per spaventarlo, magari funziona!


comunque vale la pena aggiungere un esperienza che arriva immediatamente una volta presa la targhetta : i messaggi privati da utenti nuovi a malapena presentati " aiuto help help devo fare yxz build game iperbole!!"

una volta ero diplomatico e rispondevo sempre " guarda è un forum pubblico , apri un post in questa sezione " , poi mi è salito il dittatore interiore, ora è facile che la mia riposta sia l'indirizzo della mia attività, la tariffa oraria e l'iban
Assurdo vero?
E' capitato pure a me di ricevere messaggi del genere: "ho visto che sei esperto, faccio prima direttamente a chiedere a te che aprire un topic" :boh: :boh: :boh:
 

HDV

Utente Attivo
756
379
Beh ragazzi, un altro classico è il seguente:

-“Se compro questo notebook con i7, posso giocare agli ultimi giochi usciti al massimo dei dettagli?”
-“No perché ha una scheda video integrata ed è un processore dual core”
-“Come?? Costa 1000 euro! Se lo compro posso giocare a 100fps a settaggi massimi?”
-.... (abbandono la discussione) :D
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
eee è dura la vita :varie13:
 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Modo umorismo ON
1 Un tecnico riceve una chiamata da un cliente che è molto arrabbiato perchè il suo computer gli ha detto che è “bad and invalid”. Il tecnico spiega che le risposte “bad command” e “invalid” del computer non vanno prese come qualcosa di personale.
2 Cliente: ho un problema con la stampante, non mi funziona
Operatore: è una stampante locale o di rete?
– pausa – Cliente: a me mi sembra di plastica ..
3 Assistenza tecnica: “Faccia clic sull’icona ‘My Computer’ sulla sinistra dello schermo.”
Cliente: “Alla mia sinistra o alla sua?”
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
comunque è assurdo di quanta gente scriva in questo forum problematiche che si risolvono con il primo link di google.. la gente vuole la pappa pronta..
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
comunque è assurdo di quanta gente scriva in questo forum problematiche che si risolvono con il primo link di google.. la gente vuole la pappa pronta..
ma il primo link di google mi dice questo o.O
20200126_143212.jpg
 
  • Haha
Reazioni: Moffetta88

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
comunque è assurdo di quanta gente scriva in questo forum problematiche che si risolvono con il primo link di google.. la gente vuole la pappa pronta..
Il problema non è la pappa pronta, è proprio una forma di pigrizia mentale unita ad una ignoranza enorme in tutto quello che rientra nel campo della tecnologia.
Questa dovrebbe essere la generazione dei "nativi digitali" https://it.wikipedia.org/wiki/Nativo_digitale
Invece la maggior parte delle persone si limita ad una conoscenza estremamente superficiale di quello che la circonda.
Sono molto abili nell'uso del pc, ma non vanno oltre la superficie del monitor e quello che vi compare sopra, il funzionamento interno è pura magia, o peggio sono talmente abituati a vederli in ogni luogo da considerarli ormai degli elettrodomestici, e danno per scontato che debbano comportarsi come tali( una lavatrice non deve essere formattata e non ha bisogno di aggiornamenti per aggiungere il supporto al lavaggio dei capi delicati) e quindi nel momento che un pc oppure uno smartphone gli fanno notare di non essere elettrodomestici vanno in modalità panico.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
comunque è assurdo di quanta gente scriva in questo forum problematiche che si risolvono con il primo link di google.. la gente vuole la pappa pronta..

Il marketing serio (ma davvero serio!) è quello che riesce a convincere l'utente medio di aver bisogno di un tecnico specializzato che interviene a risolvere un problema che avrebbe la soluzione "nel primo link". :sisi:

Fatality!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Lux90 e Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!