Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il computer sopra citato.
Ho deciso di aumentare la ram a 2GB, e sapendo che i Fujitsu molto spesso non funzionano con ram "non marchiate" dall'azienda stessa, ho montato, oltre al banco da 1 GB già preinstallato, un altro banco da 1 GB preso da un altro Esprimo 2510.
Il problema? Adesso non accede nemmeno al BIOS.
Il bello è che fino a ieri funzionava benissimo...
Ho provato a cambiare posizione delle ram, farne funzionare solo una, lasciare su solo quella preinstallata, ma nulla. Ventola, HDD e lettore DVD si accendono senza problemi, ma più di questo non fa.
Ho provato anche ad accenderlo senza alcun banco installato, e mi avvisa subito che manca la ram.
Che fare?
Grazie a tutti per la pazienza e per le vostre risposte.
a presto!
P.S. a prima vista la scheda madre non ha problemi.
Ho un problema con il computer sopra citato.
Ho deciso di aumentare la ram a 2GB, e sapendo che i Fujitsu molto spesso non funzionano con ram "non marchiate" dall'azienda stessa, ho montato, oltre al banco da 1 GB già preinstallato, un altro banco da 1 GB preso da un altro Esprimo 2510.
Il problema? Adesso non accede nemmeno al BIOS.
Il bello è che fino a ieri funzionava benissimo...
Ho provato a cambiare posizione delle ram, farne funzionare solo una, lasciare su solo quella preinstallata, ma nulla. Ventola, HDD e lettore DVD si accendono senza problemi, ma più di questo non fa.
Ho provato anche ad accenderlo senza alcun banco installato, e mi avvisa subito che manca la ram.
Che fare?
Grazie a tutti per la pazienza e per le vostre risposte.
a presto!
P.S. a prima vista la scheda madre non ha problemi.