DOMANDA Esposrtare serie tv su disco

Paperino78

Utente Attivo
255
33
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione più adatta alla mia richiesta, nel caso chiedo a i moderatori di spostarmi dove è più corretto.
Vengo al punto, io vorrei avere disponibile sul mio pc o tv smart una serie tv di cartoni animati. Posseggo sky ed il problema è che sul bouquet di sky è impossibile esportare qualunque cosa causa drm, a patto di non avere gli strumenti adatti, e non è il mio caso. Se volessi salvare dalla tv usando il dtt, per poterli poi rivedere quante volte voglio quando voglio, non riesco perchè la tv formatta il disco che collego, come vuole lei e non mi è possibile accedervi da pc per salvare il materiale, ma solamente dalla tv stessa. Come se formattasse con un filesystem proprietario.:suicidio:

Avendo io un raspy b+ è possibile secondo voi tramite epg fare questo? Cioè programmare la registrazione e poterla vedere poi quando voglio? Avete consigli?

Grazie:thanks:
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,619
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Linux è in grado di leggere le partizioni NFS e XFS che di solito sono utilizzate dai TV per registrare film con DRM. Il problema è che sono criptati e non in chiaro e quindi leggibili solo da TV e la chiave di criptaggio è hardware...
 

ATArino

Utente Attivo
1,318
376
CPU
i5-2410M
HDD
Crucial MX300 275GB / Maxtor 2TB / Toshiba 1TB / WD 2 TB
RAM
Corsair Vengeange 2x4GB 1600Mhz
Audio
GT 540M 2GB
OS
Win 10 Enterprise
per sky ci va come hai gia detto gli strumenti adatti.
una serie tv di cartoni animati da vedere sul pc si trova in chiaro basta cercare.
 

Paperino78

Utente Attivo
255
33
Ma.in effetti è in chiaro ma in rete non si trova. Ed io vorrei vederla quando mi fa comodo. È per questo che sto cercando un.sistema per poter registrare e gestire poi per conto mio in casa quando poterla vedere.
 

Paperino78

Utente Attivo
255
33
In realtà fanno anche streaming dal.sito, ma non è possibile salvarlo in quanto protetto da drm. Qualcuno ha un'idea?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!