esportare rubrica wp7

Alex Mahone

Utente Attivo
362
30
ciao a tutti, sto cercando di esportare la rubrica di un windows phone 7, l'intenzione è di passare ad android senza perdere nessun contatto, ma questo export si sta rivelando un'impresa proibitiva. qualcuno ha idea di come fare? thanks a lot :D
 

Alex Mahone

Utente Attivo
362
30
si, io e il mio amico (il proprietario dell'ormai ex wp7, io me ne guardo bene dal prendere un terminale con un os così limitato) ci eravamo già imbattuti in quella guida, ma non ha poi funzionato, alla prova dei fatti...ci siamo armati di pazienza e abbiamo trascritto la rubrica a manina, con carta e penna :D
certo che l'HD2 è proprio uno smartphone spaziale, zitto zitto coi suoi begli anni sul groppone dà ancora delle belle soddisfazioni, flashare ice cream sandwich e vedere girare tutto in maniera fluida è stato particolarmente emozionante :)
una piccola parentesi polemica su wp7...qui su questo forum si leggono alcuni utenti che ne decantano la fluidità di quà e di là, e son d'accordo eh, non era la prima volta che lo utilizzavo e confermo che effettivamente è un os veloce, però ragà, che manchino funzioni basilari come l'esportazione della rubrica, o che non sia in grado di connettersi ad una rete peap-gtc, questo diciamo che fa sorridere...mi vien da fare dell'ironia, diciamo che è fluido perchè in fin dei conti non fa nemmeno tutto quello che gli os concorrenti sono in grado di fare ;) nessun flame, sul serio, solo la constatazione di alcune lacune che ho reputato discretamente gravi :)
 
D

Daniele11

Ospite
si, io e il mio amico (il proprietario dell'ormai ex wp7, io me ne guardo bene dal prendere un terminale con un os così limitato) ci eravamo già imbattuti in quella guida, ma non ha poi funzionato, alla prova dei fatti...ci siamo armati di pazienza e abbiamo trascritto la rubrica a manina, con carta e penna :D
certo che l'HD2 è proprio uno smartphone spaziale, zitto zitto coi suoi begli anni sul groppone dà ancora delle belle soddisfazioni, flashare ice cream sandwich e vedere girare tutto in maniera fluida è stato particolarmente emozionante :)
una piccola parentesi polemica su wp7...qui su questo forum si leggono alcuni utenti che ne decantano la fluidità di quà e di là, e son d'accordo eh, non era la prima volta che lo utilizzavo e confermo che effettivamente è un os veloce, però ragà, che manchino funzioni basilari come l'esportazione della rubrica, o che non sia in grado di connettersi ad una rete peap-gtc, questo diciamo che fa sorridere...mi vien da fare dell'ironia, diciamo che è fluido perchè in fin dei conti non fa nemmeno tutto quello che gli os concorrenti sono in grado di fare ;) nessun flame, sul serio, solo la constatazione di alcune lacune che ho reputato discretamente gravi :)
L'HD2 è semplicemente strepitoso per gli smanettoni WM6.5, WP7 e Android in un unico telefono!
P.S. Ma il tuo amico i contatti non li ha anche sulla sim? Se sì basta inserire la sim su android e importarli dalla sim ;)
 

Alex Mahone

Utente Attivo
362
30
il problema è che la sim fu inserita tempo addietro, quindi c'era un gap notevole tra contatti nella sim e contatti salvati nell'hub di wp7 :)
per quanto riguarda l'hd2 si, confermo che effettivamente sogno è la parola perfetta per descriverlo, per quanto riguarda il mio parere personale è in cima alla mia wishlist, molto più di un galaxy s2, che per quanto sia il meglio del meglio non ti dà le possibilità sterminate che invece il terminale htc mette a disposizione :) se penso che è un modello relativamente datato e alle caratteristiche hw che lo contraddistinguono..peccato, quando ho preso il mio liquid e ero completamente nuovo al mondo android...eh, se potessi tornare indietro nel tempo!! :D
 
D

Daniele11

Ospite
Eh già :D Vedere che puoi anche mettere Ubuntu non ha prezzo :D
Comunque WindowsPhone7 non permette neanche di esportarli sulla scheda SD (mi ero confuso :D)? Strano...
 

Alex Mahone

Utente Attivo
362
30
nada de nada, assolutamente! anche perchè, ricordiamolo, wp7 non prevede la presenza di schede sd :asd:
 
Ultima modifica:

sciscio

Nuovo Utente
1
0
se vuoi esportare tutta la rubrica dal tuo Lumia prova Qontact:
Qontact | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia).

Esporta tutto la rubrica in vcard o testo semplice e la puoi spedire per mail. Se salvi il testo della email in un file con estensione .vcf la maggior parte dei telefoni e client di posta sono in grado di importarlo.

Spero di esserti stato utile.

P.S l'app lo sviluppata io, se ti è stata utile o anche se pensi sia una patacata ti prego di mettere un recensione al fine di migliorarla.

Ciao!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili