Esplora risorse crasha quando scarico video[vista]

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao
ho un problemone che non avevo prima del ripristino del mio portatile

ho vista e quando scarico un video da youtube, durante il download, esplora risorse smette di funzionare, si riavvia..così fino a quando nn finisce di scaricare :skept::skept:

a segnalazioni di problemi dice questo:

prima del ripristino nn avevo nessun problema..:boh::boh:
cos'è questo system center operations manager?

Io penso che questo problema sia causato da una rimozione di una chiave di registro da regcleaner.Può darsi che il ripristino sia riuscito a ripristinare tutto quello che poteva,ma qualche chiave si sarà bruciata.

Io penso che questo problema sia causato da una rimozione di una chiave di registro da regcleaner.Può darsi che il ripristino sia riuscito a ripristinare tutto quello che poteva,ma qualche chiave si sarà bruciata.

diavolo, addirittura :nunu::nunu::nunu:
il ripristino porta il pc alle condizioni in cui l'ho comprato!
nn credo che può essere quello il problema... :look::look:

Prima del guaio di regcleaner funzionava?tu ti meravigli?sei stato fortunato,ti poteva nemmeno non partire più il pc,lo sai:asd:?

Il problema è che se è stato RegCleaner a rimuovere quella chiave di registro o peggio quel che è legato ad essa ... non la trovi proprio più nemmeno con un ripristino ad una vecchia condizione. RegCleaner è in grado di fare danni irreparabili se non lo si usa a dovere .... motivo percui consigliano sempre un backup completo prima di utilizzarlo.

Prima del guaio di regcleaner funzionava?tu ti meravigli?sei stato fortunato,ti poteva nemmeno non partire più il pc,lo sai:asd:?

nn poteva partire prima...
alla fine il ripristino cancella tutto e mi fa ripartire da capo...
le chiavi di registro danneggiate nn ci sono più...:boh:

ah, ho appena visto che lo fa solo con firefox, con ie no :look:

Il problema è che se è stato RegCleaner a rimuovere quella chiave di registro o peggio quel che è legato ad essa ... non la trovi proprio più nemmeno con un ripristino ad una vecchia condizione. RegCleaner è in grado di fare danni irreparabili se non lo si usa a dovere .... motivo percui consigliano sempre un backup completo prima di utilizzarlo.

Addirittura usandolo con vista:cav::cav:

al sito c'è tanto di "designed for vista", sti bastard*...:evil::evil:
Di quale RegCleaner parli? Il sito non dovrebbe nemmeno più esistere, era un software vecchio già per XP SP2...

Comunque se l'hai ripristinato con il tool del notebook, una vecchia pulizia di registro non c'entra.

Di quale RegCleaner parli? Il sito non dovrebbe nemmeno più esistere, era un software vecchio già per XP SP2...

Comunque se l'hai ripristinato con il tool del notebook, una vecchia pulizia di registro non c'entra.
Il tool non può ripristinarti tutto perfettamente.

:boh::boh:
http://www.regclean.com/?hop=grayparrot&gclid=comizf657jacfqppqgodhtrtwa

Il tool non può ripristinarti tutto perfettamente.

ma solo un problema di hardware rimane anche dopo il ripristino...
:boh:

mah...:doh::doh::doh:
certo io ero andato tranquilllo, nn avevo visto l' "er" di differenza...:asd::asd::doh:

resta cmq il fatto che anche se si tratta di questo programma, nn può lasciare traccia dopo il ripristino...
diavolo, il ripristino sarebbe una formattazione, solo con i driver già installati...
poi lo fa solo con firefox...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro