esperimento strano...

Pubblicità

gigioracing

Utente Èlite
Reazioni
1,354
Punteggio
161
salve a tutti. nn so se sia la sezione giusta ma provo a scrivere qui l idea che mi e venuta in questi giorni (o forse follia...:asd:)

visto che mi sono restati in casa dei pezzi ho deciso di fare un esperimento controtendenza ,fare un super PENTIUM3 !!! x mettere qualche foto di test e magari un video su you tube con il p3 che fa girare qualche gioco QUASI attuale!!!!

il sistema e cosi composto

processore PENTIUM3 tualatin 1300mhz (naturalmente verra overclokkato)

dissipatore ho usato un TERMALTAKE in rame x processori soket A(quindi sovradimesionato )

alimentatore 500watt

scheda madre soket 370 con AGP 4x

2x256mega ram (di piu nn ci sta)

hard disk maxtor 160gb ide

scheda video posso segliere tra questi 2 modelli che ho (quasi ) a disposizione ati X1600 pro 512 agp o ati HD2600 pro agp

che scheda consigliate? altre modifiche da fare:doh:?

che gioco potrebbe gigarci:oogle:?? FAR CRY ho pensato

ecco un piccolo risultato , ma manca ancora da montare la cpu 1300mhz e la scheda video nuova che arrivera a giorni,cosa ne dite?

si si ,anche se dovro spostare qualche piedino sulla scheda madre,speriamo di nn fare danni :sisi:. ho letto che questo processore quando e uscito andava piu dei pentiumIV ,a parita di mhz:)

Beh, in effetti è vero, il P4 è basato sull'architettura Netburst, che è molto inefficiente, per cui a parità di frequenza è circa il 20-30% + lento del Pentium 3 ;)

nn ci crederete ma sono riuscito a far girare CRISIS fluidamente!!!!! (a dettagli bassi naturalmente e 800*600)
unico problema la scheda video hd2600 agp che crea nn pochi problemi di intabilita coi driver!! penso di sostituirlal con una 3650agp

appena riesco mettero un video su you tube,penso che nessuno fino a detto abbia fatto una cosa del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro