gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
salve a tutti. nn so se sia la sezione giusta ma provo a scrivere qui l idea che mi e venuta in questi giorni (o forse follia...:asd:)
visto che mi sono restati in casa dei pezzi ho deciso di fare un esperimento controtendenza ,fare un super PENTIUM3 !!! x mettere qualche foto di test e magari un video su you tube con il p3 che fa girare qualche gioco QUASI attuale!!!!
il sistema e cosi composto
processore PENTIUM3 tualatin 1300mhz (naturalmente verra overclokkato)
dissipatore ho usato un TERMALTAKE in rame x processori soket A(quindi sovradimesionato )
alimentatore 500watt
scheda madre soket 370 con AGP 4x
2x256mega ram (di piu nn ci sta)
hard disk maxtor 160gb ide
scheda video posso segliere tra questi 2 modelli che ho (quasi ) a disposizione ati X1600 pro 512 agp o ati HD2600 pro agp
che scheda consigliate? altre modifiche da fare:doh:?
che gioco potrebbe gigarci:oogle:?? FAR CRY ho pensato
visto che mi sono restati in casa dei pezzi ho deciso di fare un esperimento controtendenza ,fare un super PENTIUM3 !!! x mettere qualche foto di test e magari un video su you tube con il p3 che fa girare qualche gioco QUASI attuale!!!!
il sistema e cosi composto
processore PENTIUM3 tualatin 1300mhz (naturalmente verra overclokkato)
dissipatore ho usato un TERMALTAKE in rame x processori soket A(quindi sovradimesionato )
alimentatore 500watt
scheda madre soket 370 con AGP 4x
2x256mega ram (di piu nn ci sta)
hard disk maxtor 160gb ide
scheda video posso segliere tra questi 2 modelli che ho (quasi ) a disposizione ati X1600 pro 512 agp o ati HD2600 pro agp
che scheda consigliate? altre modifiche da fare:doh:?
che gioco potrebbe gigarci:oogle:?? FAR CRY ho pensato