Esperienza negativa-ASUS STRIKER II FORMULA

Pubblicità

robertcan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ASUS si deve vergognare a vendere schede guaste in partenza.., non è la prima volta che mi capita da quando vengono assemblate in quel C**o di CINA, asus risparmia per guadagnare di più ed i problemi sono nostri. Adesso mi tocca spedire la scheda a pagamento, aspettare 15gg. ho letto su vari forum che 3 schede su 5 non vanno.
Ho provato ad utilizzare la cpu Intel E2160, il problema rimane. Se tolgo l'alinetazione alla scheda video il beep non lo fa. Quasi 300€ di scheda.. Non compratela il rischio è enorme.

può capitare che un prodotto esca difettato,nessua marca è esente da difetti.
io x esempio ne ho avute molte di asus,mai una ha dato problemi.

x l'rma cmq se la consegni allo shop dove l'hai comprata entro 7gg te la devono cambiare senza batter ciglio.

può capitare che un prodotto esca difettato,nessua marca è esente da difetti.
io x esempio ne ho avute molte di asus,mai una ha dato problemi.

x l'rma cmq se la consegni allo shop dove l'hai comprata entro 7gg te la devono cambiare senza batter ciglio.

capita spesso con le asus da quando sono assemblate in cina. In ogni modo i nodi verranno al pettine prima o poi

io una asus l ho persa perchè si è bruciato il chipset...emanava puzza d arrosto!!!!dal giorno solo msi o abit,e mai avuto problemi

Una scheda rotta in partenza non esiste.. se è rotta hai 10 giorni (acquirente consumer) per fartela cambiare... non capisco dove sia il problema.. arrivi in negozio e te ne danno un'altra..
Se ti si fosse rotta dopo 6 mesi la chiamerei "sfig*"..

Cmq 300 euro di mobo è follia pura imo.. ;)

presa su internet. Aperto RMA. La scheda nuova arriva dopo 40gg
Questo purtroppo è il problema degli acquisti on line.. per altro se sei disposto a spendere cifre simili vuol dire che non cerchi necessariamente il prezzo più basso.. per alcuni componenti "sensibili" potevi affidarti ad un negoziante di fiducia..

Lo so che 40gg sono una eternità (facendo pressing magari calano ;)) però c'è da tener presente che i pezzi della tua mobo non sono lo stesso numero di una mobo da 60 euro.. cmq 40gg sono per la tua spedizione, riparazione e rinvio.. non te la cambiano insomma..
Per cambiarla ci vuole molto meno.. per aggiustare i tempi si allungano..

Ciauz :)

La cambiano previa autorizzazione della Asus. la scheda a loro spese farà il giro, asus, negozio online e per ultimo il sottoscritto. I 10 gg. previsti per il diritto di recesso valgono a scheda non montata. Ne ho già presa un'altra, quando arriverà la sostituzione la vendo.

La cambiano previa autorizzazione della Asus. la scheda a loro spese farà il giro, asus, negozio online e per ultimo il sottoscritto. I 10 gg. previsti per il diritto di recesso valgono a scheda non montata. Ne ho già presa un'altra, quando arriverà la sostituzione la vendo.
---> indipendentemente dal fatto che vada o meno, il consumatore ha 10 gg per il diritto di recesso nel negozio se la confezione è integra e con tutto il materiale no? dove hai visto che vale per scheda "non" montata scusa? E come dovrebbe vedere uno se va o meno?

E' una domanda banale, a me lo roba l'hanno sempre sostituita subito.. magari è perchè è un negozio di "fiducia", per quello te lo chiedo..

Riprendo il topic perchè molti utenti hanno problemi con la prima serie di questa scheda. Quasi tutte guaste pertanto non è casuale. Asus per risparmiare assembla in Cina.. che ha invaso il mercato europeo. Consiglio vivamente di acquistare direttamente dal vostro negozio di fiducia così in caso di guasto risparmiate le spese di spedizione per eventuale RMA

a me e successo con la P5K-E/WIFI-AP, appenaacquistata non andavano le ram in dual channel, dopo un po il pc non si accendeva più

xò la asus:love::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro