DOMANDA Esistono Hdd Interni 2.5'' Sata 7200 Rpm Da 2 Tb A Salire?

mikelogh

Nuovo Utente
25
1
Avrei bisogno di un HDD con quelle specifiche, ma sto avendo difficoltà a trovarlo. Cortesemente potreste aiutarmi? I dischi da 2.5 hanno un limite di capacità? Grazie.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Avrei bisogno di un HDD con quelle specifiche, ma sto avendo difficoltà a trovarlo. Cortesemente potreste aiutarmi? I dischi da 2.5 hanno un limite di capacità? Grazie.

Ciao :)

Si trovano hard disk da 2,5" sata3 da 7200 rpm l' unico problema che costano un botto (es. si parte da quasi 355 euro) visto che andiamo nella fascia enterprise.
Oltre i 2tb sempre 2,5" sata3 7200 rpm non ce ne sono.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: mikelogh

mikelogh

Nuovo Utente
25
1
Ciao :)

Si trovano hard disk da 2,5" sata3 da 7200 rpm l' unico problema che costano un botto (es. si parte da quasi 355 euro) visto che andiamo nella fascia enterprise.
Oltre i 2tb sempre 2,5" sata3 7200 rpm non ce ne sono.
Ciao, grazie mille per avermi risposto. Ti spiego il problema, magari puoi indicarmi la soluzione milgiore. In sostanda devo cambiare l'hdd da 1 tb che attualmente uso per la mia ps4. E' pieno e non so come ovviare al problema. Ho scritto 2TB perchè in questo modo passerei 1 tb di dati nel nuovo hdd e 1 tb mi rimarrebbe vuoto per i nuovi dati. Capisci? Non sono disposto a lasciare tutti i dati nel vecchio hdd o a selezionare "i più importanti". Come potrei fare? In fin dei conti a me interessa che sia da 2,5 pollici e che abbia quanta più memoria possibile... Grazie davvero.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili