Esistono batterie per i PC fissi?

Akirasendo

Utente Attivo
235
7
Salve. Ho un PC fisso ma vorrei comprare una sorta di batteria per fare in modo che, in caso vada via la corrente, mi possa permettere di spegnerlo in tranquillità per evitare di danneggiare il sistema operativo... Però ho cercato su google ma non sembrano esistere, o trovo batterie per i pc portatili o trovo gli alimentatori... boh... Potete darmi una mano? grazie
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Salve. Ho un PC fisso ma vorrei comprare una sorta di batteria per fare in modo che, in caso vada via la corrente, mi possa permettere di spegnerlo in tranquillità per evitare di danneggiare il sistema operativo... Però ho cercato su google ma non sembrano esistere, o trovo batterie per i pc portatili o trovo gli alimentatori... boh... Potete darmi una mano? grazie


Puoi prendere un ups contiene una batteria all'interno che riesce ad alimentare per una mezz'ora o più il pc per salvare i documenti e spegnere in tutta sicurezza inoltre previene anche che sbalzi di corrente influenzino l'alimentatore e di conseguenza l'hardware del pc
 
  • Mi piace
Reazioni: bullmario

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Si esistono, li devi cercare come ups
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili