DOMANDA Esiste una buona scheda audio sulle 20 euro?

Pubblicità

Vhanias_Ghost

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Ciao a tutti e buon anno :)

Secondo voi esiste una buona scheda audio usb sulle 20 euro?
La vorrei accoppiare alle sharkoon zone 10 che mi hanno regalato per natale, ma non so proprio cosa prendere.
Mi serve usb perchè ho finito gli slot pcie
Ho già parlato con un amico che suona vari strumenti e mi ha detto che non mi conviene e che il risultato è simile a quello che avrei collegando le cuffie al classico jack audio sul pannello frontale e che vado solo a spendere soldi inutilmente.
Sicuramente mi fido, però vorrei avere anche qualche parere se non vi dispiace

Ciao a tutti e buon anno :)

Secondo voi esiste una buona scheda audio usb sulle 20 euro?
La vorrei accoppiare alle sharkoon zone 10 che mi hanno regalato per natale, ma non so proprio cosa prendere.
Mi serve usb perchè ho finito gli slot pcie
Ho già parlato con un amico che suona vari strumenti e mi ha detto che non mi conviene e che il risultato è simile a quello che avrei collegando le cuffie al classico jack audio sul pannello frontale e che vado solo a spendere soldi inutilmente.
Sicuramente mi fido, però vorrei avere anche qualche parere se non vi dispiace

Salve a te^^

No, non esiste proprio. Anche sulle scheda audio usb viene applicata l' iva al 22%.
Per quelle cuffie non ha proprio senso comprare una scheda audio dedicata. Utilizza la scheda audio integrata.
Poi se puoi rimandare indietro quelle cuffie allora ti consiglio di farlo.

Salve a te^^

No, non esiste proprio. Anche sulle scheda audio usb viene applicata l' iva al 22%.
Per quelle cuffie non ha proprio senso comprare una scheda audio dedicata. Utilizza la scheda audio integrata.
Poi se puoi rimandare indietro quelle cuffie allora ti consiglio di farlo.
concordo con il tuo amico, usa l'integrata che non cambia nulla per 20 euro.

Grazie a tutti per le risposte

Allora questi 20 euro me li risparmio

p.s. Scusatemi se ho postato qui ma ho fatto un pò di confusione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro