esiste un sito italiano per le ATI?

Pubblicità

danielmars

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi

esiste un sito italiano che tratti esclusivamente di schede grafiche ATI? Se non ricordo male prima c'era RADEON ITALIA, l'ho trovato ieri su google ma mi esce scritto che ha chiuso diversi mesi fa.

piu che altro cercavo un sito gestito da appassionati di ati che facessero test, recensioni, anteprime affidabili. Ovviamente AMD parla bene perfino di una scheda grafica per fascia super bassa...

infatti, esisteva sapphireitaly, poi non conosco il motivo preciso ma l'hanno chiuso diverso tempo fa. ora se vuoi visitare scrivi sapphire su google e prendi il primo che ti compare. mi è parso molto strano dato che era fatto benissimo. per non far fare confusione tra i modelli metteva addirittura i Serial Number e i codici prodotto di ogni scheda, senza contare che erano presenti praticamente tutte, dalle vecchie alle nuovissime

infatti, esisteva sapphireitaly, poi non conosco il motivo preciso ma l'hanno chiuso diverso tempo fa. ora se vuoi visitare scrivi sapphire su google e prendi il primo che ti compare. mi è parso molto strano dato che era fatto benissimo. per non far fare confusione tra i modelli metteva addirittura i Serial Number e i codici prodotto di ogni scheda, senza contare che erano presenti praticamente tutte, dalle vecchie alle nuovissime

Questo forse, potrebbe tornarvi utile...

Il sito SAPPHIRE Italia trasloca - [NEWS] | Forum -X- NextHardware

Saluti
Six

Pubblicità
Pubblicità
Indietro